4 chiacchiere con Klaire: Shopping compulsivo!

Leave a Comment

Buon inizio settimana a tutti!

Volevo condividere con voi questo piccolo pobremino che ho, la shopping dipendenza!
Questo week end ne ho approfittato per fare un pò di giri per negozi, sono stata in un centro commerciale ieri pomeriggio mentre sabato mi sono fatta due passi in centro e aimè, ho trovato troppe cose carine che sarà difficile non poter comprare.

 Iniziamo dal negozio che sta al primo posto nel mio cuore: ZARA!
 Io STRA-ADORO questo negozio, ogni volta che passo trovo sempre qualcosa di nuovo, ed è parecchio irritante perchè ogni volta becco qualche vestitino o accessorio che entra nel mio cuore e si aggrappa con gli artigli e penetra nella mia mente e si impossessa di me!

Non so se anche a voi vapita di girare per negozi, non poter comprare nulla e lasciare al suo interno pezzi di cuore! Sarò pazza io, una pazza fanatica maniaco compulsiva, però è proprio questo che mi capita XD

Da ZARA ci sono un sacco di cose che mi ACCHIAPPANO di brutto quest'anno!
Innanzi tutto ci sono 2 vestitini, uno pitonato molto carino, un altro sul verde che è una meraviglia, si intona perfettemnte con il mio colore degli occhi e quindi.. cioè WOW!
Per non parlare delle borse, solo per le borse di Zara spendere un patrimonio, ce n'è una in particolare che devo assolutamente comprare, nè va della mia salute mentale XD

Da Accessorize ugualmente, sono 2 o 3 anni che non ho mai più trovato qualcosa di carino in quel negozio, ma quest'anno sembra che stia compensando tutti gli anni addietro.
Porca vacca ci sono un sacco di cose che mi piacciono. VACCA BOIA BASTARDA!

Passiamo a Pinkye, io adoro sempre di più questo negozietto, alla fine dentro ci puoi trovare veramente di tutto e di più.
Bè io ho visto una magliettina pitonata che è un amore, e ci sono pure un sacco di cinte carine!

Bijou Brigitte: ha un sacco di colane bellissimeeeeeee!!!! Troppo belle cavolo

Camaieu: Ho trovato una borsettina troppo bella accipicchia.

Oviesse: se controlli bene e spulci in lungo e in largo trovi sempre qualcosa di carino e a prezzo accessibile, quest'anno penso che mi farò un pò di scarpe là!


BERSHKA: altro negozio adorabile, ci sono vestiti troppo appariscenti per la sottoscritta, perchè ormai inizio ad avere una certa età e là diciamo che si trova più che altro abbigliamento per ragazze giovani :P e non vecchie come me, però in quanto ad accessori lo adoro... in più anche lì volendo qualche cosina ancora da indossare volendo la trovo.

PULL AND BEAR: Altro negozio che adoro, anche se mi sento un vecchia per sto negozio, però è innegabile quanto io adori e ami questo negozio! In particolare quest'anno credo che mi farò una bella camicia a scacchi!

MOTIVI: Anche qua si possono trovoare di verse cose carine, anche se negli ultimi anni mi ha un pò deluso


TALCO: Altro negozio da visionare, si può sempre trovare qualcosa di carino

OYSHO: per pigiami e biancheria è uno dei miei negozi preferiti. Ci sono un sacco di cose troppo CARINEEEEE!!! Adorabile!

H&M: bè da h&m  puoi sempre trovare qualcosa alla moda ed a prezzi davvero stracciati! H&M è il massimo!

 Insomma si può dire che ovunque io vada trovo qualcosa che entra nel mio cuore :(
 Se ci fosse un modo per liberarsi da tutto cioò fatemelo sapere.
Forse dovrei rivolgermi ad un psicologo bravo...
Si ma se per ogni seduta mi prende 50€ (e fose è il minimo) bè quei soldi preferisco spenderli per un bel paio di scarpe ;)

 Si lo so sono incurabile :P

 Alla prossima!

 JA NE!!!!









0 commenti:

Posta un commento