Dea rosa: WANDERLISTA Spring/Summer Collection 2012

2 comments

Conoscete Dea Rosa? 
Io appena l'ho scoperta mi sono LETTERALMENTE INNAMORATA!!!!


Qeust'anno ha realizzato un’esclusiva linea di borse in pellami esotici nella sua collezione Spring/Summer 2012, chiamata proprio “Wanderlista”. Ispirata dai viaggi della sua Creative Director, Andria Mitsakos, ogni singolo pezzo di questa collezione suona come il nome di un vento ed è pronto a essere portato via, a salpare per un viaggio nell’ Egeo.


Nella sua collezione, Mitsakos ha proposto quelli che secondo lei sono i pezzi chiave in viaggio: una borsa adatta a essere portata sempre con se, una pochette a busta oversize, una borsa da mare piatta e perfetta per essere messa valigia, una semplice clutch che si chiude con una zip e una piccola borsa da sera. Questi pezzi vengono proposti in struzzo, pitone, lucertola e per alcune si gioca anche al color-blocking con delle combinazioni di canvas e pelli esotiche. Nella collezione non poteva mancare un accessorio da viaggio pronto a diventare un must-have: la mascherina per gli occhi in pitone che, come dice la designer stessa, è perfetta se si vuole dormire durante le lunghe ore di volo.



“Essere una Wanderlista non riguarda il budget o la portata del viaggio, ma è, bensì, un modo di essere. Passeggiare a piedi nudi lungo le spiagge del Vietnam è semplice e confortevole come una serata a La Scala di Milano: una wanderlista sa come adattarsi a ciò che le sta intorno, evocando uno stile naturale e disinvolto che magnetizza le persone intorno a lei. Attraverso questa collezione, ogni donna può vedersi indicare la strada per la sua Wanderlista interiore”.

Per maggiori informazioni o per sapere dove acquistare, visitare il sito www.dearosa.com, chiamare lo +1.212.767.9665 o mandare iuna mail a info@dearosa.com


Andria Mitsakos, Fondatrice e Creative Director di Dea Rosa, lancia questa linea come tributo per la nonna Rosa, una semplice creatrice di scarpe con un occhio innato per il design, una donna che era Avanti rispetto alla sua epoca. Nel 2010 – anno in cui Rose avrebbe compiuto 100 anni- Mitsakos lancia una linea di borse in pellami esotici che si rifà alla sensibilità di Rose: un fascino discrete che combina stile e materie prime. Forme d’impatto rese soft dalla texture e dai colori delle pelli. Come la sottile clutch che si può facilmente indossare per un pranzo a New York o una cena a Milano. Inspirata e intensificata dai viaggi della sua creatrice, Dea Rosa abbraccia la libertà.

volete saperene di più su Adia Mitsakos? Ecco alcune info in più:

Andria Mitsakos è un’imprenditrice , giornalista di lifestyle, designer e wanderlista.. Presidente e CEO di AMPR, Mitsakos ha lanciato, nel 2003 a New York, la fiorente società di comunicazione  e pubbliche relazioni specializzata nei viaggi di lusso e nel lifestyle. Nata a Boston, Mitsakos trascorre la sua infanzia facendo la spola tra l’Europa, I caraibi e la sua casa nel New England. Ispirandosi ai suoi numerosi viaggi e alla sua elegante nonna Rose, nel 2010 lancia la sua linea di borse Dea Rosa. Considerando un dovere ma anche un piacere restituire ciò che di bello si ha avuto dalla vita, sostiene attraverso il suo lavoro ma anche tramite il fundraising, alcune organizzazioni non-profit  tra cui American Friends of Jamaica e Hotel de La Paix Sewing Training Center in Cambogia. Inoltre scrive regolarmente per la sezione stile e cultura del Greek American magazine, per blog e si prende cura del suo website, www.wanderlista.com anche interagendo con I suoi follower attraverso @wanderlista.




















2 commenti:

  1. bello il tuo blog:)
    <3

    DIOR GIVEAWAY

    http://www.ontomywardrobe.com/2012/02/dior-nail-polish-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, adoro questa linea estiva di borse.. tu cosa ne pensi? ♥

    RispondiElimina