Valentina Absolute Rose: nuova fragranza di Valentino
Dopo il successo indiscusso di Valentina, Valentino propone una nuova variante del profumo suddetto, creando una versione del tutto nuova aggiungendo una nota di Rosa, è così che nasce Valentina Absolut Rose (Rosa assoluto). La famosa bottiglia romantica con il bocciolo questa volta ha acquisito una colorazione più autunnale, grazie al un colore violaceo, vinaccia, molto vallutato. La parte sotto della bottiglia raffigura proprio la rosa.
Natalie Portman il volto di DIOR MAKE UP
Natalie Portman è diventata il volto di Dior SKIN
L'estrema bellezza e la semplicità di Natalie Portman l'anno portata ad essere il volto della nuova linea Diorskin. Una stella, appare come una star di Hollywood con una carnagione perfetta. La nuova formula del fondotinta DIOR uniforma perfettamente il tono della pelle, dando un bagliore, come sul set di un film.
Questa è la prima base per Dior Makeup che dona un effetto schiarente ed esalta lo splendore naturale della pelle senza creare una maschera sul viso. La pelle diventa più liscia e spariscono le macchie scure.
In aggiunta alla linea sarà presente un correttore Diorskin e la spugna per l'applicazione del fondotinta liquido Backstage Blender.
Questa è la prima base per Dior Makeup che dona un effetto schiarente ed esalta lo splendore naturale della pelle senza creare una maschera sul viso. La pelle diventa più liscia e spariscono le macchie scure.
In aggiunta alla linea sarà presente un correttore Diorskin e la spugna per l'applicazione del fondotinta liquido Backstage Blender.
La linea cosmetica Diorskin Stella sarà in vendita da questo autunno.
New York fashion week ss 2015: Streetstyle
La settimana della moda di New York è ormai conclusa ma non potevamo non mostrarvi un altro un pò di immagini di street style recuperate nelle vie di Manhattan. Dai prossimi giorni ovviamente arriveranno le prime raccole della LONDON FASHION WEEK, quindi....
Stay tuned!!!
Miss klaire - Miss klaire - Miss Klaire - Miss Klaire
Stay tuned!!!
Miss klaire - Miss klaire - Miss Klaire - Miss Klaire
Belen attacca una ragazzina su INSTAGRAM
Belen Rodriguez è stata ampliamente criticata su tutto il web per la scelta d'abito al matrimonio di Elisabetta Canalis.
Oggi non si fa che parlare d'altro.
Ma oggi direi che ha proprio toccando il fondo!
Dopo la pubblicazione di una sua foto con il famigerato abito su instagram, il web si è scatenato.
Una ragazzina, una fra tante, dal nick "bambolina" esprime il suo punto di vista in merito, sottolineando che secondo lei sarebbe stato più sobrio indossare un abito meno appariscente (cosa che abbiamo pensato in molti, nonostante l'estrema bellezza dell'abito e di Belen stessa).
Ma lei ha preso tutto sul personale ed ha risposto alla ragazzina, storpiandole il nickname perché un po’ in carne scrivendole: “Ehi super bambolotta, ti rode? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti chiede (sic) la zip!”.
Brutta caduta di stile per Belen, il commento a parer mio non è GRAVE, ma GRAVISSIMO!
Ci rendiamo conto che milioni e milioni di ragazze muoiono proprio per problemi alimentari?
Belen evidentemente non si rende conto della delicatezza dell'argomento, data la sua vita da vip "perfetta" sotto ogni aspetto.
Volevamo solo ricordare alla DIVA che la maggior parte delle sue fan sono proprio ragazze adolescenti, e le ricordiamo che in italia sono ben due milioni gli adolescenti a soffrire di disturbi alimentari.
E l'anoressia, è al secondo posto come causa di morte nei giovani.
Non aggiungo altro!
3D MAN HAIR CARE: nuova linea UOMO
Per intervenire sulla caduta maschile dei capelli, per avere cappelli più forti e resistenti Schwarzkopf Profefessional ha creato una nuova formula e ha realizzazato nuove linee prodotto che di seguito vi elenchiamo in maniera più dettagliata:
NUOVA TECNOLOGIA
Suddivisa
in prodotti CARE e prodotti STYLING, studiati al 100% per l’uomo, la linea
[3D]MEN di avvale dell’innovativa tecnologia Tricho-System. I componenti e gli
ingredienti dei prodotti sono stati scientificamente testati per lavorare sulle
3 aree con la massima efficacia: sui capelli, levigandone la cuticola; sul
cuoio capelluto, idratandolo; sulle radici, revitalizzandole.
[3D]MEN CARE
Messa
a punto per rafforzare i capelli, rinfrescare e detergere il cuoio capelluto,
attivare le radici, la linea CARE comprende prodotti per: capelli normali,
cuoio capelluto grasso, cuoio capelluto con forfora, capelli fini. Sei prodotti
per svolgere in salone i servizi Refresh, Control, Activate: in soli 5 minuti,
massaggi efficaci, facili da imparare e da ripetere a casa.
[3D]MEN STYLING
Un
assortimento completo e al tempo stesso chiaro e semplice, che soddisfa le 3
principali aree di performance spiccatamente maschili - tenuta, texture,
definizione - corrispondenti ad altrettanti prodotti.
I PRODOTTI [3D]MEN
[3D]MEN CARE
RINFRESCARE/DETERGERE
Hair & Body Shampoo.
Perfetto
per corpo e capelli, svolge un’intensa azione rinfrescante.
Il suo
pH bilanciato rinvigorisce e deterge delicatamente.
Nella
formulazione: Pantenolo, che agisce sui capelli per un aspetto sano e corposo;
Mentolo, che agisce sul cuoio capelluto con un effetto rinfrescante; Caffeina,
per stimolare le radici. Può essere utilizzato tutti i giorni.
Prezzo
Consigliato al Pubblico formato 250ml: 12,80€
Deep Cleansing Shampoo.
Deterge
a fondo in soli 15 secondi, purificando capelli e cuoio capelluto dai residui
di prodotti di styling. Ideale per capelli da normali a grassi, li lascia
puliti e morbidi al tatto.
Nella
sua formulazione: Sclero Proteine, che agiscono sul capello ricostruendo la
struttura; Pantenolo, che idrata il cuoio capelluto; caffeina, che stimola le
radici.
Prezzo
Consigliato al Pubblico formato 250ml: 12,80€
ANTI-FORFORA
Anti-Dandruff Shampoo.
Step 1
del programma anti-forfora [3D]MEN, rimuove immediatamente ed efficacemente la
forfora.
Nella
sua formulazione: Cheratina, per rafforzare i capelli; Zinco Piritione,
conosciuto come il più efficace ingrediente anti-micotico, per eliminare in
modo delicato ma efficace i residui di forfora; Allantoina, che aiuta a
prevenire rossori ed irritazioni a cui è spesso soggetto il cuoio capelluto con
forfora.
Prezzo
Consigliato al Pubblico formato 250ml: 12,80€
Anti-Dandruff Tonic.
Step 2
del programma anti-forfora [3D]MEN, è un tonico leggero per la rimozione della
forfora e la prevenzione di rossori ed irritazioni.
Nella
sua formulazione: Pro Vitamina B5, che idrata e lenisce il cuoio capelluto,
riducendo rossore ed irritazione; Zinco Piritione, per rimuovere la forfora in
modo immediato ed efficace; Allantoina, che aiuta a prevenire rossori ed
irritazioni del cuoio capelluto.
Prezzo
Consigliato al Pubblico formato 150ml: 22,30€
ATTIVARE
Root Activator Shampoo.
Step 1
del programma attivatore [3D]MEN, agisce sulle radici e aiuta ad aumentare la
densità dei capelli riducendone la perdita.
Nella
sua formulazione: Pantenolo, che apporta idratazione ai capelli; Taurina, che
rafforza il cuoio capelluto; Carnitina, che stimola e attiva le radici. Root
Activator Shampoo contribuisce a contrastare la caduta dei capelli e aumenta la
densità, se utilizzato come parte di un regime di 24 settimane.
Prezzo
Consigliato al Pubblico formato 250ml: 12,80€
Root Activator Serum.
Step 2
del programma attivatore [3D]MEN, agisce sulle radici. Aiuta ad aumentare la
densità dei capelli riducendone la perdita.
Nella
sua formulazione: Pantenolo, che apporta idratazione ai capelli; Taurina, che
rafforza il cuoio capelluto; Carnitina, che stimola e attiva le radici.
Root
Activator Serum contribuisce a contrastare la caduta dei capelli e aumenta la
densità, se utilizzato come parte di un regime di 24 settimane.
Prezzo
Consigliato al Pubblico formato 7x10ml: 51,20€
[3D]MEN STYLING
Strong Hold Gel
Gel
dalla tenuta estrema, permette di creare e definire qualunque stile con un
finish brillante. Applicare su capelli tamponati o asciutti dalle radici alle
punte e “disegnare” lo styling desiderato.
Prezzo
Consigliato al Pubblico formato 150ml: 19,50€
Molding Wax
Cera
estremamente rimodellabile, per creare look uncoventional che sfidano la forza
di gravità. Finish naturale. Si può applicare su capelli umidi o asciutti.
Prezzo
Consigliato al Pubblico formato 100ml: 19,50€
Texture Clay
Il nuovo finishing hero per soddisfare tutte le
esigenze di styling dell’uomo! [3D] MEN Texture Clay è una argilla a tenuta
super-forte, perfetta per creare look spettinati. La sua formulazione è stata
studiata in modo specifico per assicurare una texture rimodellabile e un finish
matt. Da applicare su capelli asciutti.
Prezzo
Consigliato al Pubblico formato 100ml: 19,50€
Make Up: I rossetti di Joan Smollz per Estée Lauder
La modella Joan Smollz collaborerà con Estée Lauder alla creazione di una linea di rossetti.
Estée Lauder creerà una linea di rossetti insieme alla top model Joan Smollz.
L'annuncio è stato dato tramite instagram (vedi foto) in cui la modella indossa uno dei colori della linea a lei preferiti, un bel colore rosso-marrone.
Joan ha già collaborato con il marchio beauty Esté e Lauder in passato insieme ad altre modelle come con Liu Wen e Constance Jablonski.
VFNO 2014 Roma: le foto della serata!
In attesa della pubblicazione del video e degli articoli recensivi di alcuni negozi che ci hanno ospitato ieri sera alla VOGUE FASHION NIGHT OUT di Roma 11 settembre 2014, vi lasciamo con un pò di foto riassuntive dell'evento.
Fortunatamente a parte qualche goccia, il tempo ha retto perfettemente!
La serata quindi è proseguita con linearità e successo.
Personalmente sono rimasta "delusa" da alcuni negozi , come PERSONA e PENNYBLACK, che 2 anni fà ci hanno regalato esperienze uniche, mentre quest'anno sono stati privi di iniziativa.
Vedremo che si inventeranno l'anno prossimo!
I gadget gratuiti che hanno riscosso più successo durante la serata sono stati senza dubbio quelli di GUESS (cappello da cowgirl in paglia) e di ALCOTT (berretto + borsa di stoffa).
Valeria Marini ha presentato in onore della sarata la sua nuova collezione.
Da Primadonna acconciature in diretta!
Vetrina Yamamay VFNO 2014 Roma
Musica dal vivo all'interno dei negozi
Cocktal Martini rosato o bianco
Vetrina Blugirl by Blumarine
Nuova Citroen alla VFNO
"La vivacità della nostra capitale mi ha subito fatto pensare in modo ancora più deciso alla forza del Made in Italy e a quanto sia importante che noi tutti lo proteggiamo e lo supportiamo: creatività e know-how nella moda sono nostri punti di forza importantissimi che oggettivamente dimostrano la nostra importanza in questo campo e devono essere sottolineati e portati avanti con orgoglio e consapevolezza. È un dovere di tutti noi! "
See more at: http://www.vogue.it/magazine/blog-del-direttore/2014/09/12-settembre#sthash.TBFLGdKr.dpuf