The September Issue

Leave a Comment
Sta per uscire al cinema THE SEPTEMBER ISSUE!

Dopo 8 mesi di duro lavoro e di 300 ore di riprese il film-documentario The September Issue girato da R J Culter e presentato al Sundance Film Festival stà per fare il suo debutto nelle sale cinematografiche.


"Il documentarista R J Cultler sbircia e svela minuziosamente tutti i retroscena della redazione più glamour dell'intero fashion system, Vogue US e del mondo della moda e della sua editoria. L'attenzione cade sull'attesissimo numero di settembre considerato come faro-guida di stile per la stagione invernale che verrà. Inoltre al suo interno compaiono testimonianze dei piu' prestigiosi fashion designer tipo Oscar De La Renta, Jean Paul Gaultier, Karl Lagherfeld e anche il famosissimo e stimatissimo fotografo di moda Patrick Demarchelier.
La protagonista? Colei che ha ispirato nel "Diavolo veste Prada" il personaggio autoritario di Miranda Pristley.. Avete Capito? Mi riferisco alla dittatrice più raffinata che dispensa "consigli" a tutti i fashion designer su cosa può essere In oppure Out all'interno delle loro collezioni, Anna Wintour.
Nata a Londra il 3 novembre 1949 è al timone di quella che è reputato la "Bibbia della Moda" e quest'ultima è per tutte noi fashion victim il nostro credo."








Io ovviamente sono curiosissima e non vedo l'ora di vederlo!

Sex and the City - The Movie 2

Leave a Comment
Sex and the City - The movie 2 uscirà a Maggio 2010! E sinceramente non vedo l'ora.
Ecco qua un pò di foto interessanti che ho beccato navigando qua e là!

Scarlett Johansson testimonial per Mango

Leave a Comment
Ma quanto è bella Scarlett Johansson? Stupenda! Oltretutto Mango è una delle mie case di abbigliamento preferite!!!
Ottima scelta, non vedo l'ora che sia sabato per fare un giretto per il Corso a Roma e dare un'occhiata alla nuova collezzioni autunn/inverno!

"Dopo Penélope Cruz, Mango sceglie la bionda Scarlett Johansson come testimonial della prossima campagna pubblicitaria autunno/inverno 2009-2010. La giovane attrice con la sua forte personalità sembra incarnare alla perfezione l’ideale di donna Mango indipendente e cosmopolita. Scarlett posa dietro l’obiettivo di Mario Sorrenti. Non sembra casuale che l’attrice prenda il posto di Penélope Cruz, due donne molto diverse, ma legate dal recente film girato insieme “Vicky Christina Barcelona”, nel quale si completavano a vicenda in un romantico e tormentato triangolo amoroso."


Via WWD

Il make up delle Miss

Leave a Comment
Sabato sera di ritorno da un'estenuante giornata di shopping alla fiera di San Nicola (importantissima fiera commerciale di Pesaro), mi sono buttata nel letto e non avendo niente ti meglio da fare mi sono vista Miss Italia su Rai Uno.
Non credevo ma le ragazze che concorrono quest'anno sono tutte davvero molto belle... ma non sono qui per deprimermi pensando a quanto sono cessa e a quanto sono ingrassata in questi ultimi mesi (maledette crepes di parigi state ancora navigando nel mio giro vita.... e maleddetti dolcetti e piadine della fiera, state danneggiando inevitabilmente le dimensioni del mio fondoschiena....)...

Stavo dicendo.... sono rimasta colpita e afascinata dai meravigliosi abiti e dal make up delle ragazze... Incantevoli!!!
Così oggi ho fatto una bella ricerca ed ho scoperto che il principale responsabile del make up delle miss quest'anno è Roberto Ciasca, in arte Robin!

- informazioni dal sito "Ilcentroestetico"
Nasce a Roma il 25 Marzo del 1966. Nel 1994 conosce Gil Cagnè, di cui oggi è l'unico erede artistico proseguendo il suo percorso con il make-up e diventando, ben presto, il suo primo truccatore. Nel 1996 si sposta a Parigi, dove lavora per le più importanti case cosmetiche .Nel 1997 torna in Italia e presta la sua professionalità per la Jean Klèbert, azienda leader nella cosmetica, nello staff di Gil Cagnè. Dopo la triste scomparsa del "Vate" diventa direttore artistico della linea, lasciandola due anni dopo, dedicandosi ad attività di consulenza per diverse aziende leader nel settore professionale tra le quali "Essential make up". Si specializza nel trucco cine-televisivo,teatrale e fotografico.Partecipa alle più importanti manifestazioni di moda internazionali: Milano, Parigi e Roma. E' il più giovane responsabile e giurato tecnico del concorso di Miss Italia, con cui collabora dal 1997 a capo di uno staff di 45 truccatori, personalmente formati. Assiste personalmente la Miss in carica. Collabora con i più grandi fotografi e con diversi artisti musicali di livello internazionale, per i loro video. Insegna in 12 Paesi nonché nella propria scuola a Roma, Bergamo, Perugia, Catania, Milano e Venezia e si avvale di uno staff di professionisti personalmente preparati. Sono moltissimi gli esponenti del Jetset Internazionale che ha truccato. Oggi è creatore di stili e tendenze, scrive per diversi giornali del settore e quotidiani. Ha delle rubriche fisse su alcuni settimanali ed è spesso ospite di trasmissioni televisive ad alcune delle quali ha prestato la sua consulenza: " 10 kg in 10 giorni" su sky vivo con Natasha Stefanenko, "Uno mattina", "Festa italiana" con Caterina Balivo, "Domenica In", Miss Italia e Miss Italia nel mondo, Italia sul due.

Ordine: Mac Cosmetics Milano

Leave a Comment


Evviva evviva evviva!
In preda ad un attacco di assoluta follia da shoppingdipendenza, qualche giorno fà ho deciso di chiamare al negozio della MAC Cosmetics di Milano ed effettuare il mio primo ordine.
Non so se siete in grado di comprendere l'enormità dell'evento in questione!
Insomma stanno per giungere fra le mie manine i miei primi prodotti MAC!!! Gioia et gaudio!!!
Non ho comprato chissà che cosa, nel senso che ho cercato di trattenere me stessa dal non svaligiare l'intero negozio.
Ho comprato giusto per sfizio personale il Liquid Eyeliner Blacktrack (sostanzialmente perchè mi trovo male con i soliti eyeliner e quindi ho provato a prendere il Blacktrack nella speranza riesca a racapezzarci qualcosa), i Glitter Fuxhia della nuova linea di Merilyn Minter e delle ciglia finte.

Sono le mie prima ciglie finte e sono a dir poco emozionata, penso che dopo queste inizierà una lista infinita di ciglie particolari da comprare... in parole povere è l'inizio della fine.

Sò che i prodottini mi sono già giunti a casa e non vedo l'ora di aprire il pacco. Appena li proverò vi farò delle brevissime recensioni sperando vi possano essere utili!

Un bacione e a presto!

Notte Bianca della moda a Milano

Leave a Comment


"Migliaia di persone in strada, vetrine illuminate a festa, vip e modelle che sorridono. Giorgio Armani è soddisfatto a metà: «Per rendere viva la città ci vorrebbe ben altro. Questa serata serve a far vedere che la gente è disponibile a partecipare»...

Eccola, la Fashion’s night voluta da Vogue e Franca Sozzani: quattrocen­to boutique aperte fino a mezzanotte con ricavato in parte benefico (andrà all'iniziativa del Comune «adotta un albero»). La più sorridente è il sinda­co Moratti: «Sono orgogliosa della moda che crede in se stessa e si apre alla città. Una città — aggiunge — che sta diventando sempre più ver­de». Intorno a lei, una sfilata di vip: Giorgio Forattini e Marta Marzotto, Franca Sozzani ed Eva Herzigova, Fa­bio Novembre e Federica Pellegrini (con fidanzato), Kasia Smutniak e La­po Elkann... "

Notizia presa da: Resto del Carlino

Recensione: LUSH! - Non ti scordar di me - Struccante

Leave a Comment


Le mie agogniate ferie estive sono state trascorse, oltre che a Parigi, nella nostra bellissima capitale italiana.
Sono stata a Roma per ben una settimana e girovagando per il centro ho scoperto con mia gran sorpresa l'apertura di, udite udite, un centro LUSH! YEAH! Non vedavamo l'ora!
Come ormai tutte sanno i prodotti LUSH, sono tutti prodotti caratterizzati da ingredienti NATURALI, che non sono testati su animali, m bensì sugli inglesi. Eheh si si, proprio sugli inglesi. LUSH infatti nasce proprio in Inghilterra dalla malsana mente di giovani imprenditori con l'intento di creare prodotti per la pelle e per il corpo esclusivamente sani e naturali.
Penso sia l'unico di Roma, ma non vorrei sparare qualche assurdità. Ebbene, se qualcuno fosse interessato mi sto riferendo al punto LUSH! in via del Corso.

Girovagando nel negozietto mi sono messa a studiare i vari prodottini, che prima potevo ammirare solo tramite internet. La commessa molto cortese mi ha fatto provare detergenti, saponi, gel per la doccia gelatinosi, saponette massaggianti profumate... C'era davvero da perdere gli occhi. Per non parlare dei profumi ed odori davvero inebrianti!

Sono rimasta a dir poco entusiasta, in particolare, da uno struccante viso e occhi cremoso a dir poco ECCEZZIONALE! Penso che sarà il mio struccante definitivo.
Sto parlando di "Non ti scordar di me", un prodotto a mio parere VALIDISSIMO.
A parte il fatto che basta una quantità irisoria di prodotto per ottenere già dei buonissimi risultati. Inoltre la consistenza cremosa rende la pelle assolutamente morbida e profumata.

Modalità d'uso: Usare Non ti scordar di me è semplicissimo. Basta prendere una piccola porzione di prodotto e spalmarla sulla zona del viso interessata. Massaggiare il viso fino ad ottenere il risultato interessato. Infine risciacquare il viso con acqua tieida o con un tonico.
Il risultato è OTTIMALE!
Risultato? Pelle struccata, pulita, morbida e profumata!

A dir poco fantastico!
Ingredienti:
olio di arachidiacqua di rosacera d'apimieleestratto di iris frescoglicerina vegetaleessenza assoluta di rosaresina di benzoinosodium bromidemethylparabenpropylparaben.