Chirurgia estetica: il caso di LaCindina la makeup guru di Youtube!

Leave a Comment

Ormai su youtube non si fa che parlare d'altro da un pò. E ovviamente anche nella pagina facebook di Lacindina, la make up guru di youtube di soli 18 anni, si alternano critiche e commenti di supporto verso la scelta della giovane ragazza che qualche mese fa ha subito un intervento di chirurgia estetica.

Si è rifatta il naso in parole povere XD

Devo essere sincera. Io che sono una delle tante ragazze che la segue sono rimasta alquanto scioccata. Non per la scelta in sè. Nel senso che ognuno è libero di fare quello che desidera, sopratutto se non ci sia accetta e si hanno SERI problemi con il proprio fisico.

Sono rimasta scioccata perchè non me l'aspettavo. In fondo Cindy Sold è una ragazza giovane e bellissima così com'era e vederla così TRASFORMATA di colpo è ovvio che non mi ha lasciata del tutto indifferente.

E' solo una questione di occhio però, e in fondo penso sia così per tutti. Penso che prima o poi, quando tutti si saranno abituati al nuovo nasino di Cindy si smetterà di parlarne e di criticarla.

Nonostante io pensi che Cindy non aveva per niente di bisogno di fare questo intervento, e dico questo solo ed esclusivamente perchè a mio parere era bellissima così com'era, voglio comunque spezzare unal ancia a suo favore. Perchè mi dispiace vederla attaccata incondizionatamente da tante persone.
Dopotutto, RIPETO, ognuno è libero di fare le proprio scelte e nessuno ha il diritto di giudicarle!

Quindi cara Cindy, se mai leggerai questo post, sappi che hai il mio supporto ;) Voi avanti così così per la tua strada!

Sarà anche perchè pure io detesto il mio naso e devo ammettere che mi passato più colte nel cervello l'ipotesi di iun interventino... Il mio problema è la paura! Eheh... E poi in fondo modificarmi sarebbe solo una soddisfazione nei confronti di tutti quelli che mi prendono in giro per il mio nasone. Quindi rimango così come sono... ovvero pallida e nasona ahah.

ALLA PROSSIMA!
JA NE! ♥


Canale facebook di LaCindina

0 commenti:

Posta un commento