I nuovi detergenti intimi Neutromed Dermoprotect

Leave a Comment


Il massimo della delicatezza e della protezione con i nuovi detergentiintimi Neutromed Dermoprotect

Una linea completa di detergenti intimi che, grazie ai suoi 5 nuoviingredienti dermo-protettivi, risponde alle esigenze specifiche della donna dioggi in fatto di igiene intima.

Il modo di vivere l’igienepersonale e in particolare l’igieneintima della donna di oggi cambiano al modificarsi dei ritmi quotidiani edei nuovi stili di vita dove il fattore tempo la fa da padrone.

A fronte diuna crescente attenzione nella scelta del giusto detergente per la propriaigiene intima, Neutromed riformula tuttala gamma dei detergenti intimi Dermo-Protect con 5 ingredienti dermo-protettividi provata efficacia, pensati specificamente per ciascuna variante. I 5ingredienti dermo-protettivi, contenuti nelle nuove formule tutte dermatologicamentetestate e approvate da A.I.D.M, l’Associazione Italiana Donne Medico,assicurano una protezione completa e specifica per l’igiene intima, rispettandole pelli più delicate e sensibili.

Il design del packaging,ancora più gradevole, è stato ugualmente ridisegnato per comunicare in modochiaro ed esauriente i 5 nuovi ingredienti e tutte le caratteristiche diciascuna variante, accompagnando il consumatore nella scelta corretta delproprio detergente intimo.

La ricca gamma NEUTROMEDintimo DERMOPROTECT si compone di:

·        Neutromed DermoProtect Delicatezza Suprema pH 4.5: protezione efficace e delicata, grazie ad un complessodi 5 ingredienti dermo-protettivi: Pantenolo, Acido Lattico, Estratto diHamamelis, Glicerina e Proteine della Seta, dalle proprietà lenitive eidratanti. Rispetta il pH fisiologico delle parti intime per una protezionefino a 2 volte più delicata*. La sua azione protettiva aiuta a prevenire leirritazioni, donando una piacevole sensazione di benessere. Non contiene parabeni, coloranti e sapone.


·        Neutromed DermoProtect Freschezza pH 3.5: Pantenolo, Acido Lattico, Bisabololo, Glicerina e Estrattodi Thé Verde. Sono questi i cinque ingredienti che assicurano una protezioneantibatterica, un  effetto DEOed una freschezza testata che dura fino a 12 h**,rispettando il pH fisiologico delle parti intime per una protezioneultra-fresca.


·        Neutromed DermoProtect Lenitivo pH 5.5: la sua azione emolliente e protettiva allevia fastidiintimi e irritazioni, aiutando a ridurre del 70 % la sensazione disecchezza***. Nella formula: Pantenolo, Acido Lattico, Bisabololo, Glicerina eAloe Vera, dalle proprietà addolcenti e lenitive. Rispetta il pH fisiologicodelle parti intime per una dolce protezione nelle fasi più delicate della vita.


·        Neutromed DermoProtect Sensitive pH 4.5: dedicato alla protezione delle pelli più sensibili,  è dotato di una formula ipo-allergenica****con 5 ingredienti  dermo-protettivi:Pantenolo, Acido Lattico, Glicerina, Bisabololo, Estratto di Hamamelis.  Rispetta il pH fisiologico e garantisceun’ottima tollerabilità anche per le pelli più sensibili.


·        Neutromed DermoProtect Attivo for Men pH 5.5: studiato specificamente per l’uomo, racchiude nella suaformula un complesso di 5 ingredienti dermo-protettivi: Pantenolo, AcidoLattico, Bisabololo, Glicerina, Estratto di Timo. Svolge un’azioneantibatterica, garantendo un’igiene fino al 99%***** e combattendoefficacemente i cattivi odori, per una piacevole sensazione di freschezza. Rispetta il pH fisiologico della pelle.








0 commenti:

Posta un commento