Canon EOS 5D Mark II

Leave a Comment
Rieccomi qua dopo mesi e mesi di assenza.
Spero mi perdonerete ma ho avuto qualche problemino tecnico che mi ha tenuto lontana dal blog, vedi il "semi-trasferimento" a Roma e l'incessante ricerca di un nuovo impiego!

Ecco, per l'appunto... Il mio ormai prolungato stato di DISOCCUPATA DILANIATA non mi ha per nulla frenata al morboso desiderio di possedere questa dannata fotocamera. Sto parlando, ovviamente, della Canon 5D Mark II... gingillino bramato da molti...

Non vi nego che averla sta diventando una vera e propria impresa omerica.
Sono al secondo tentativo di acquisto che mi sta ormai costringendo ad una attesa assurda...

Sarò sfigata io... o il karma mi vuole impedire di averla.... oppure è una fotocamera stregata...
Non lo so! So solo che mi sono STUFATA!!

Tra l'altro le brutte notizie non sono finite... Nel mio primo tentativo di acquisto ho richiesto un finanziamento, che è stato successivamente e tempestivamente bloccato prima che la finanziaria accettasse il tutto.
Ebbene.... mi è appena arrivata la lettera di accettazione del finanziamento.... MA SIAMO MATTI!? cioè ma mi state prendendo per il culo??
Scusate il piccolo sfogo!
Domani mi tocca un giro insterminabile di telefonate per cercare di risolvere il problema.

Credo che probabilmente sono io che sono una vera e propria SFIGATA!!! :(

Come finirà questa tragedia?
Lo scopriremo nelle prossime puntate!

JA NE!

0 commenti:

Posta un commento