Mimosa Chanel

Leave a Comment

Lo attendavamo in tanti, o perlomeno io da parecchio! E finalmente, ormai da una settimana è presente in tutte le profumerie.
Sto parlando ovviamente del discutissimo e attesissimo smalto chanel MIMOSA, che a parer mio sarà la tendenza dell'estate 2011.

Sono mesi e mesi che me lo stavo studiando, cercando di carpire dalle foto via web la giusta tonalità di giallo che avesse.

Ora che posso studiarmelo dal vivo, devo ammettere che è un giallo eccezzionale, e il nome Mimosa gli si addice pienamente. Ricarda porprio il colore della mimosa. Lo smalto è oltretutto caratterizzato da minuscoli, anzi, impercettibili glitterini, davvero microscopici che rendono questo colore CHANEL unico nel suo genere.

Devo ammettereche il colore giallo, nelle unghie non mi è mai piaciuto più di tanto, ma MIMOSA non si può altro che definirlo un giallo CHIC! Stupendo, vivace, ma allo stesso tempo tremendamente FASHION!

Io lo adoro e non vedo l'ora di sfoggiarlo nelle prossime giornate di sole, semmai abbinandolo ed un bel vestitino nuovo ;)

Ogni scusa è buona per un pò di INsano shopping!
Questo è tutto per oggi, ci sentiamo al prossimo post!
Ciao bellezze!

0 commenti:

Posta un commento