Aggiornamento Freaks Secret Show

Leave a Comment

Buon giornooo! ♥
Rieccomi qua a divagare sul SECRET SHOW che ci sarà domani al BLACK OUT di Roma!

sono troppo ecciatat... sono stati giorni intensissimi XD Ero in preda a raptus di follia incondizionata che mi hanno tenuta attaccata al pc a controllore minuto dopo minuto se Matteo, claudioo o chi per loro facessero qualche affiornamento sulla pagine di facebook di FREAKS...

Controllo di continuo la posta per sapere se c'è qualche aggiornamento particolare ma per ora nada...

Mi rendo conto giorno dopo giorno di quanto io stia male XD

Non per dire niente, ma ho 26 anni compiuti e stò messa peggio di una ragazzina di 14! Senza offesa per le ragazzine... ho avuto anche io 14 anni e diciamo che a quell'età sono concesse certe follie... a 26 anni se sei ridotta ocme sono ridotta io forse c'è da preoccuparsi XD

No perchè sono proprio in fissa eh!

effettivamente mi sento un pò ridicola... avrò fatto pure 2 coglio*i grossi quanto una casa al mio ragazzo che in questi giorni ha sentito fuori uscire solo tre parole dalla mia bocca .. ovvero FREAKS e SECRET SHOW... Porello vero? XD

eh non ci posso fare ulla diciamo che sono partita di testa...

Se devo proprio essere sincera oggi, venerdì, che c'è un solo giorno che mi divide dal tanto atteso evento, devo ammettere che mi è un pò scesa... Non so... sarà che sarà un vero e proprio delirio. Ho paura che domani quando sarò là a sgomitare mi passerà la voglia e ciao ciao e tanti saluti :x

Ho tropp anasia eh!

Comunque porterò con me la macchinucccia fotografica ovviamente... spero di fare foto decenti :P

Alla prossima

0 commenti:

Posta un commento