Borse ♥ Bags bags bagsss!!!

Leave a Comment
Rieccomi qua dopo settimane intensissime di lavoro, partenze varie per rientro in famiglia e referendum!

In queste settimane che mi hanno tenuta lontana dal blog ho fatto un pò di acquisti che presto vi mostrerò!
Ora p
erò volevo soffermarmi s
u uno degli argomenti più importanti per una donna... le BORSE! ♥

La mia nuova fissa momentanea è avere una balensiaga!






















C'è da dire che fondamentalmente mi posso solo permettere di sognarmela la notte, in uno di quei sogni erotici che spaccano di brutto direi X
D PErchè ovviamente è uno di quegli oggetti MUST che però, aimè, non posso di certo permettermi!

Un'altra delle mode del momento è senz'altro la pochette grande. Il top sarebbe con colori POP, o altrimenti giallo senape o rosso corallo o rosa salmone!

Altrettando fondamentale è avere una bella borsa capiente... nel mio guardaroba non può dicerto mancare. Sopratutto per lavoro è comodissimo avere una megaborsa alla Mary Poppins, per portarsi con sè qualsiasi cosa una donna ritenga utile... insomma è una di quelle borse grazie alla quale puoi portarti con te il mondo intero :P

Io ultimamente uso spessissimo questa di Louis Vuoitton:




















Ma altrettanto importante è la classicissima Chanel! Da portare a passeggio, ma anche per una serata chic!

Vi lascio con qualche foto!
Alla prossima

Ja ne! ♥

0 commenti:

Posta un commento