Borsa fatta in casa!

Leave a Comment


Vi piace? E' una borsa che ho realizzato in casa seguando i nuovi modelli di borsa "laptop" che vanno di moda in America. Soprattutto a New York ovviamente!

L'ispirazione me l'ha data Michelle Phan che indossa spesso nei suoi video o nelle sue foto una bellissima borsa piatta color blu metallizzato.

Qui in Italia è ancora difficile trovare borse piatte di quelle dimensioni, in giro per negozi ho solo trovato semplici pochette.

Quindi mi sono detta.. Perchè non ne faccio una da sola soletta?

BORSA FATTA IN CASA:

Materiali che ho utilizzato:
- Per l'esterno: Stoffa nera di cotone elasticizzato
- Per il rivestimento interno: busta di plastica rigida portadocumenti (potete utilizzare anche cartone o altro materiale rigido)
- Bostick per incollare stoffa al cartone o alla plastica del rivestimento interno
- una lampo o un bottone per la chiusura della borsa.

Nella foto qua sopra vedete quello che mi è uscito.
Devo essere sincera non è che sia soddisfattissima del risultato ma come mio primo tentativo devo ammettere che non mi è uscita proprio una schifezza...

Alla prossima

Ja ne!
Miss Klaire ♥

0 commenti:

Posta un commento