Houl Essie su BeautyBay.com

Leave a Comment


Ieri sera ho fatto un mega acquisto online sul sito beautybay.com. Ormai è palese quanto io sia fissata con i smalti Essie. Devo dire che in America questi smalti hanno un prezzo veramente bassissimo, ma purtroppo siamo già a fine luglio, l'estate si può dire che è quasi al termine... e se acquistassi dall'America rischio che gli smalti stiano bloccati alla dogana per 1 o 2 mesi.

Insomma diciamo che non mi posso permettere di indossare sulle unghie un colore di il lilla ad ottobre, non è proprio carinissimissimo.

Anche se forse gli smalti pastello in alcune colorazioni possono andar bene anche d'inverno...

Vabbè... morale della favola ho deciso di acquistare tutto su BeautyBay.
E' il mio primo acquisto in questo negozio online di makeup, nails laquer ecc. Quindi spero che vada tutto a buon fine.

Non appena riceverò la merce, sempre che la riceverò, Vi mostrerò TUTTO!!!!

Alla prossima!
JA NE!

0 commenti:

Posta un commento