Priorità

Leave a Comment



Ad un certo punto della vita ci si pongono davanti dei quesiti.
E' giusto quello stiamo facendo?
Potremmo fare di meglio?
Stiamo andando nella strada giusta?
Stiamo dando la giusta importanza e il giusto merito alle persone che ci stanno accanto?

Io ne ho passate tante, ovviamente c'è chi sta peggio di me, e anche di molto. Ma penso che ho sofferto quella minima parte che mi permette di avere un pò di esperienza nel campo della "vita" di una ventiseienne!

La gente continuerà a prenderti per il culo, c'è poco da fare!
Tu continuerai a fidarti.. perchè purtroppo un minimo tocca fidarsi a meno che tu non voglia vivere di paranoie infinite.

Però hai comunque la consapevolezza che le persone non sono perfette come ti vogliono fare credere!

Bene io sono qui ora, non perchè voglia lamentarmi di TE, ma perchè sono stanca di prenderla nel culo. Quindi inizierò a pensare di più a me stessa, a fregarmene palesemente di tutto, di te, della tua "piccolezza" e andrò avanti DA SOLA, per la mia strada. Voglio crescere e manco di poco! Voglio fare qualcosa di più, perchè per come stanno andando adesso le cose io posso ritenermi INSODDISFATTA di quasi tutto! Quindi non ti preoccupare più di nulla visto che per te è tutto un peso.

Io me la cavo!
Bye!

0 commenti:

Posta un commento