Aggiornamento DIETA: Io Vs. Mr.Ball

Leave a Comment

Parliamo del mio ragazzo, e diamogli un soprannome, un pò come farebbe Carrie Bradshow in Sex and the CITY.
Vediamo un pò... Mr. Ball! Si, ball come le palle.. ahaha No vabbè dovrei trovarne uno un pò più caratterizzante. Comunque per ora teniamoci questo per buoni in attessa di uno nuovo.

Bè, Mr. Ball è un fanatico dell'aspetto fisico. C'è di peggio, lo devo ammettere. Tipo quelli fissati con il body building, che si oliano e stanno le ore a farsi pesi. Lui no, dai non è a sti livelli. Però dedica, giustamente per altro, un pò di tempo allo sport a fare i pesi ecc ecc.

Il bello è che lo becco molte volte a rimirarsi allo specchio, a petto nudo, a cercare di carpire se il suo addome è più scolpito o se ha perso qualche filo di pancia.

La novità delle ultime settimane è che non gli và più la birra. Proprio a lui, che è voluto andare in Inghilterra quasi esclusivamente per assaggiare la birra del posto!!!
La sua motivazione è che non gli và.

In realtà pochi giorni fà è saltata fuori la realtà dei fatti. La birra gli gonfia la pancia. Insomma è peggio di una donna. Perchè non fà così solo co nla birra ma anche con pasta, pizza, dolci qualsiasi cosa.

Perchè mi lamento? Perchè mentre io, essendo donna, sarei più autorizzata a stare dietro a queste cose, bè lui mi ingozza. io sono costretta a mangairei suoi avanzi. io sono costretta a finire la sua birra, io sono costretta ad accumulare i kili che lui vuole perdere.

GRRRRRRR

Morale della favola.. l'obiettivo dieta, è ancora assai lontano :P


0 commenti:

Posta un commento