Leave a Comment
Carissimi, visto che ci sono molti lettori che mi seguono dall'estero mi sembra giusto dedicare parte dei post anche a loro. Hodeciso quindi di tradurre i miei post anche in inglese in modo che in tutto il modno possano più o meno capire quello di cui parlo. Chiedo solo di avere enorme pazienza con me, il mio inglese è orribile... quindi chiedo scusa in anticipo. a presto

Dear friends, there are a loto of readers which follow me from abroad so I decide to dedicate part of post also to them. Therefore I have decided to translate them also in English. So all of you will understand me. But plese, You must have a lot of patience with me, my English is horrible ... therefore I apologize in advance. see you soon Se qualche professore o madrelingua inglese per caso leggesse siete autorizzati a correggere i miei errosi, non si sa mai imparassi qualcosa XP bye xoxo

0 commenti:

Posta un commento