HAIR LOOK: Capelli corti senza tagliarli

Leave a Comment
Come sapete ho un grave problema con i miei capelli. E' da un anno che cerco di curarli al massimo utilizzando prodotti di ogni tipo e sto facendo ancora di tutto per proteggerli, ma questo è un altro discorso che semmai affronterò in un altro post. E' da un pò che porto i capelli lunghi, ora li ho sfoltiti un pò ma non vi nego che l'impulso ad un taglio netto è decisamente forte! Ieri però mi è capitato sotto gli occhi il video di Krista Bradford. Dateci un'occhiata! In questo video Krista ci insegna come attraverso semplicissimi trucchetti, e puntando i nostri capelli nel modo opportuno, riusciamo ad ottenere un hair look a caschetto! Utilissimo per me che cerco ogni giorno di cambiare e di trovare un'acconciatura adatta al mio outfit! Vui lascio alla visione del video sperando vi possa interessare! JA NE! ♥ Miss Klaire ♠

0 commenti:

Posta un commento