Piccolo Sfogo personale...

Leave a Comment

Come sempre sono qua a chiacchierare anche dei miei fattacci personali...
Quindi preparatevi psicologicamente, questo sarà lungo post di sfogo, quindi se non ve la sentite di leggere noiose chiacchiere sulla mia vita provata lasciate perdere in anticipo.

Sono stanca... stufa, anzi arcistufa!

Questo lavor non mi soddisfa, e le persone che lavorano qui mi trattano a piedi in faccia.
I miei coetanei mi trattano come una schiavetta, e visto che si sentno più forti di me data la loro posizione se ne approfittano appena possono per schernirmi con punzecchiamenti e frasi che a me feriscono e BASTA.

La verità è che io sono troppo buona.
La verità è che questo posto non mi dà nulla...

Si, sono insoddisfatta. E come se non bastasse ci si mette pure la mia famiglia a preoccuparmi.

Mia nonna sta male, e se sta male lei la mia famiglia cade a pezzi.
Mia mamma ha deciso di smettere le sue cure.. quindi ora non so proprio come andrà a finire.
Mio padre nonc e la fà più a gestire tutto emotivamente. Ed ha sbalzi di umore, crisi nervose e attacchi di pianto.
Mia sorella è presa dalla sua vita adolescenziale e con gli esami all'università.
Mio fratello pensa a farela sua vita da liceale.

Insomma una situazione un pò di merda... situazione che va avanti da troppo.

I NEED HELP! :(

Scusate lo sfogo.

Alla prossima
JA NE

0 commenti:

Posta un commento