Venezia Fashion Night

Leave a Comment

E' così che esordisce l'assessore comunale al Turismo, Roberto Panciera:

"Venezia è lieta di ospitare un evento così importante, legato al grande patrimonio della moda italiana. Il mio auspicio è che la città possa sempre di più essere palcoscenico per eventi di questa portata, in grado di dare una cornice di unicità al grande valore culturale ed economico del made in italy".

 A Venezia questo week end si terrà infatti la seconda Edizione del Venezia fashion night, dove all'Excelisor e lungo i canali veneziani sfileranno le modelle che porteranno in scena  le collezioni autunno / inverno del prêt-à-porter internazionale, con creazioni di Alberta Ferretti, Blumarine, Krizia, Laura Biagiotti, Moschino, Stella McCartney, Vivienne Westwood.

Non solo Mostra del Cinema: sabato Venezia sarà anche capitale della moda!

Durante la serata all'Excelsior, che sarà arricchita dalle performance dal vivo di importanti artisti del panorama musicale - dai Sonhora agli Entics, dagli Ice MC a Sandy Marton e gli Imagination -, l'assessore Panciera consegnerà un omaggio dell'Amministrazione comunale a Laura Biagiotti, creatrice del profumo Venezia e mecenate della città lagunare. Sua infatti la ricostruzione - realizzata  con il contributo dei profumi - del grande sipario del Teatro La Fenice, realizzato in prezioso velluto verde con migliaia di margherite in filo d'oro ricamate a mano.

0 commenti:

Posta un commento