L'angolo dei piccoli sfoghi personali

Leave a Comment

Scusate per la piccola parentesi dal mondo della moda e del make up. Ma ormai sapete che purtroppo non resisto a non fare, almeno ogni tanto, un piccolo sfogo personale su quello che mi capita nella vita privata.
Mi rendo conto di avere un bel caratterino, ma tutto sommato con gli anni sono anche diventata parecchio malleabile. Calma, buona, gentile, permissiva. Però la vita qua è dura. Sono sola, ho poco tempo libero e quel poco di tempo che ho lo uso per stare in attesa, in attesa che Lui trovi del tempo per me. Ora sto cambiando. Non pretendo più nulla, non mi arrabbio, non mi intestardisco più. Rimango semplicemente sola. E si sà, non si può reggere a lungo in questo stato di solitudine e apatia, perchè si rischia di sfociare in una grossa depressione.

Quindi si tratta di tirare fuori i denti e combattere con tutte le forze per far valere ME, i miei hobbies, i miei interessi... Si tratta di uscire e farsi nuove amicizie. in due parole, si tratta semplicemente di ESSERE FELICE. E io penso di meritarmelo, come se lo meritano tutti.

Voi che ne pensate?

Scusate ancora per lo sfogo, alla prossima!
JA NE ♥

0 commenti:

Posta un commento