Make up: EVA GARDEN!

2 comments

Ragazeeeee/iiiiii! Buon girono!
Innanzi tutto approfitto per ringraziare tutti quelli che stanno partecipando al give away. Non mi aspettavo cotanta affluenza sin da subito! Mi raccomando continuate ad iscrivervi tanto avete tempo fino al 20 DICEMBRE! Ancora l'attesa è lunga!

Oggi però volevo parlarvi di una casa MAKE UP completamente ITALIANA di cui se ne sente parlare poco ma che può tranquillamente competere con i grandi marchi di cosmetica professionale internazionali.
Volevo anche parlarvene perchè ne vado particolarmente fiera dato che la sede è proprio a PESARO! Ovvero la mia città.

Questo week end infatti sono tornata a casa e ho fatto un salto allo store in Via Branca, aquistando un pò di prodottini!

Mi sono presa un rossetto della linea ULTRALSTING davvero DIVINO a lunghissima tenuta, dotato anche del gloss tarsparente:

E una matita per labbra:


Volevo un pò parlarvi della storia di questa casa cosmetica.
Questo è quanto si legge nel sito:


EVAGARDEN nasce nel 1979 con una linea di cosmetica funzionale, dove gli oli essenziali ne costituivano il fondamento portante.
Nel 1986 introduce la linea decorativa “Professional Make-up” e dal 1994 EVAGARDEN si specializza nel trucco.

I prodotti EVAGARDEN nascono per i make-up artist ed oggi, rispettando la filosofia originale dell’azienda, sono il perfetto punto d’incontro tra le esigenze
dei professionisti e i desideri di tutte le donne: altissima qualità, efficacia, estrema durata e facilità di applicazione.
Il make-up EVAGARDEN diventa un vero e proprio trattamento di bellezza grazie ai principi attivi funzionali contenuti e formulazioni di ultima generazione.

EVAGARDEN è distribuita in Italia e all’estero presso tutti gli ambienti che ne esaltano la professionalità, la qualità e lo stile “made in Italy”.



Se volete dare un occhiata al sito questo  è il link:  EVA GARDEN
Date anche un occhiata ai vari punti vendita sparsi per l'Italia nell'apposita sezione se siete interessate a provare qualcosa!!!

Fatemi sapere!
KISS!

2 commenti:

  1. non conoscevo questa marca..mi informerò di sicuro.

    I follow u here , follow me please :)
    And I ask you if follow me also here because my google give me a problems :((
    BLOGLOVIN

    ♥♥♥♥♥♥♥♥

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  2. è un marchio molto interessante.
    complimenti per il blog, molto carino. Ti seguo, se ti fa piacere passa da me

    http://beautylandia.blogspot.com

    RispondiElimina