Mario Testino - Mostra a Roma

Leave a Comment
Sabato pomeriggio mentre passeggiavo in Via del Corso mi sono decisa e sono entrata a dare un 'occhiata alla Mostra Fotografica di Mario Testino.

E devo dire che mi è piaciuta un sacco!
Giusto in tempo oltretutto perchè ieri, domenica 22, era l'ultimo giorno in cui era possibile visitarla.


Personalmente mi sono innamorata della seguente fotografia!
Nonostante io non ama partyicolarmente Kate Moss, però non so perchè questa foto mi ha lasciato senza parole.


La mostra fotografica si intitolava TODO O NADA inaugurata nel 2010 a Madrid nel prestigioso Museo Thyssen-Bornemisza, è composta da 54 scatti che racchiudono i due concetti opposti sempre ricorrenti nei lavori di Mario Testino: il nudo e la moda. Concetti presenti sia negli aspetti più noti del suo lavoro come fotografo, che nelle sue creazioni più personali, comprese varie fotografie mai pubblicate scattate espressamente per questa collezione di suoi lavori. Tutte le immagini sono realizzate con mezzi fotografici analogici insieme alla tecnologia digitale più avanzata.


Altro scatto bellissimo è il seguente:







0 commenti:

Posta un commento