Alberta Ferretti per Macy: Impulse collection

4 comments


La stilista italiana Alberta Ferretti collaborerà con la famosissima rete di centri commerciali americani Macy. E dire che questa donna è pure una mia mezza parente... ho anche provato ad importunarla su twitter... ahaha
Ma vabbè, lei non mi conosce, non sa chi sono, e credo non lo saprà mai... 
Questa dopotutto è la dura legge della sfiga! Hai una parente famosa e stilista e tu, povera millantante fashionista anonima, non puoi far altro che limitarti a scrivere inutili e patetici post sulla moda e su di lei.
Tornando a noi... la Commissione preparerà una capsule collection di 30 capi di abbigliamento, chiamata Impulse. Il vice presidente del marketing Macy ha spiegato la scelta di Alberta Ferretti. 
La nuova linea di abbigliamento sarà composta da maglie, da abiti "freschi" e "leggeri", camicie in stile "provinciale del Mediterraneo". Ogni capo è fatto di tessuti molto delicati come chiffon e voile. 
La Ferretti, è stata ispirata dai ricordi dell'estate, che ha trascorso sulle coste italiane alcuni dicono AMALFITANE.  Ma non tutti sanno che la Albertona... è romagnolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
"La collezione esprime uno spirito fresco e vibrante del mio paese," - dice Alberta.
Mentre la data di uscita esatta è sconosciuta.
Peccato che noi poveri italiani, non abbiamo Macy :\


4 commenti:

  1. il vestito rosa è stupendo...quest'estate devo andare negli States...chissà se ne rimarrà qualche rimasuglio...

    RispondiElimina
  2. Beata te... anche io sto progettando di andare negli States ma non so se riuscirò per questa estate. Ovviamente se riesci ad accaparrarti qualcosa pretendo una foto ahaha :P

    RispondiElimina
  3. Ciao Miss Klaire, sarai contenta di sapere che Macy's spedisce anche in Italia, se la collezione sarà disponibile online potremo acquistarla anche noi!
    Grazie di essere passata dal mio blog e grazie per il tuo super complimento :D

    RispondiElimina
  4. Grande, non sapevo questa cosa, grazie per l'informazione e per essere passata di qua :)
    Bacione :)

    RispondiElimina