Calzedonia: Spring Summer Collection 2012

2 comments
E' uscita la nuova collezione Primavera Estate di Calzedonia che personalmente trovo adorabile!
Qua sotto vi lascio ad una serie di scatti che tra l'altro potete anche trovare all'interno del sito di Calzedonia.

Tanta bella roba e tanto profumo di primavera!



Giacca e calze fiorite... bellissime!



Camicia color cipria troppo carina.



Che ne pensate di questa calze? Mi piacciono da impazzire!!



Outfit Calzedonia. Mi piace tutto! ahaha Prenderò d'assalto l'intero negozio questa stagione. Poi le calze a puà le trovo troppo carucce!





















Questa calze a Jeans di questo colore saranno mie!!









Anche qeuste sono bellissime!



E queste? Sto impazzendo!! ahahah











Che ve ne pare di questa collezione! A piace parecchio, non so se si era notato!

2 commenti:

  1. Ciao bella ho visto la collezione proprio ieri e sono perfettamente d'accordo!! Sto già mettendo da parte un gruzzoletto xkè svaligerò il negozio :) quei colori mi fanno impazzire, ma sopratt ho notato che si sono diversificati iniziando a fare anche pantaloni..fanno bene, perchè io compro spesso da loro sia x me che x il mio boy e ci troviamo benissimo!! Bacioni!!

    RispondiElimina
  2. Si infatti anche io trovo che la linea di pantoloni sia stata un ottima scelta di marketing per Calzedonia!

    Passerò presto in negozio anche io eheh ;)

    RispondiElimina