Hair Look: Collezione FLUX di Essential Looks

Leave a Comment
Schwarzkopf Professional
La famosissima casa di Testa Nera ha realizzato una nuova collezione Primavera - Estate dedicata ai nostri capelli!

Quattro irresistibili tendenze, Cool Hunter, Sports Junkies, Dark Angels e Hip Opulants, realizzate ispirandosi alle essenze più cool dalle passerelle internazionali più glamour della stagione.

COOL HUNTERS – Interpreta la donna avanguard e unconventional, dallo spirito nomade, sempre alla ricerca di autenticità e di nuove grandi imprese. La donna Cool Hunter è dotata di un’incredibile capacità di entrare in sintonia con lo spirito dei tempi, è amante del cambiamento, ed è costantemente accompagnata da uno spiccato desiderio di personalizzazione, che la spinge a scoprire look ispirati a culture diverse mentre si fa catturare dalle atmosfere più futuristiche. La Cool Hunter è fashion addicted e ama lo stile couture raffinato di Burberry (collezione P/E) senza rinunciare ai motivi brillanti e unconventional di Marni. Anche l’hairstyling esprime questa energia dirompente attraverso un acconciatura altrettanto avanguard  dai colori audaci e accesi, che mettono in luce impeccabili tagli decisi, bob geometrici e sfilacciati, carichi di riferimenti culturali.


SPORTS JUNKIES – È sinonimo di eleganza e minimalismo. La donna Sports Junkers è energica, disinvolta e si prende cura del suo corpo. Segue la moda, ma predilige le linee pulite, semplici e funzionali proposte da Alexander Wang e Rag&Bone in tessuti high-tech e colori sgargianti. Le Sports Junkies amano gli abiti dalla vestibilità perfetta che ne valorizzano le forme invidiabili, tutto nella più rigorosa eleganza. Lo stesso hairstyling è moderno, minimalista, disinvolto. Le forme sono lineari, versatili e estremamente chic.


DARK ANGELS - Attraente, sensuale, ipnotica e mai banale. È questa la donna Dark Angels, sicura di sé, dotata di un fascino magnetico e di una bellezza prorompente. Il suo guardaroba è un concentrato di raffinata sensualità, un mix di eleganza, sobrietà e seduzione. La Dark Angels ama indossare i sexy corsetti firmati Dolce & Gabbana, ma non rinuncia al pizzo Louis Vuitton che avvolge la sua femminilità con discrezione. La sua conturbante sensualità riecheggia nell’acconciatura elegante, lucente e sontuosa: frange lunghe e sfilate e un colore intenso ed estremamente naturale. I capelli brillano come a lume di candela e sono tutti da accarezzare.



HIP OPULANTS - È una donna edonista, fashion addicted, con il piede sempre premuto sull’acceleratore. Il guardaroba rispecchia la sua passione per tutto ciò che è glamour e luxury, prediligendo look dinamici, appariscenti ma essenziali, che mescolano stampe stravaganti a colori accesi e sprazzi di luce. Ama le linee decise che la fanno sentire completamente a proprio agio negli ambienti più esclusivi, come per esempio le giacche in marabou e le stampe zebrate di Giambattista Valli. E l’acconciatura? I tagli sono netti, puliti e versatili. I colori sono intensi e fuori dall’ordinario, nulla a che vedere con i biondi da diva del cinema o i rossi decadenti.




0 commenti:

Posta un commento