Milan Fashion Week: STREET STYLE part 2

2 comments

Ecco una nuova raccolta di immagini d street style direttamente dalla fashion week di Milano. C'è chi osa con abiti stravaganti e chi preferisci indossare una semplice T-shirt. Spopolano i cappotti con pelliccia ma grazie alle ottime temperature si intravedono anche i primi riferimenti alle collezioni primaverili ed estive che vedremo nella prossima stagione. In generale possiamo dire che a Milano hanno dominato le scale dei blu-verde e marrone-rosso-giallo.
Foto: teampeterstigter.com, grazia.it, carolinesmode.com / stockholmstreetstyle, altamiranyc.tumblr.com, thesartorialist.com, harpersbazaar.com, style.com, alltheprettybirds.blogspot.com, marieclaire.com



2 commenti:

  1. Non capisco come certa gente abbia il coraggio di spacciare l'ammucchiare forzato di vestiti per moda. Sono poche le persone che sanno come mixare davvero bene le cose tra loro, e tra queste poche persone ci sono gli stilisti e chi ha gusto per le cose belle. Ma le cose belle non sono solo le cose vistose messe tutte insieme, ci vuole misura, come ci hanno insegnato le nonne:)

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente. Tra l'altro continuo a dire che Anna Dello Russo mi terrorizza con i suoi OUTFIT! Paura!

    RispondiElimina