ESSENSITY di Schwarzkopf Professional

Leave a Comment

ESSENSITY di Schwarzkopf Professional: Fashion & Cover,  sei nuances del tutto inedite.

“Vorrei seguire la moda, ma anche rispettare l’ambiente”. “E se mi facessi i capelli mossi? Ma ci sarà una permanente che non li rovina?”. “Adoro i look di tendenza, ma ci vogliono i prodotti giusti e ho paura che a lungo andare i miei capelli ne risentano”. “Desidero cambiare colore dei capelli quando mi pare, ma senza sottoporli a stress”.

Quale donna, almeno una volta, non si è posta uno di questi interrogativi?

Proprio per rispondere alle esigenze delle consumatrici più attente, che ad un prodotto richiedono le massime prestazioni ma anche un’ispirazione naturale, Schwarzkopf Professional ha creato ESSENSITY, la marca “powered by nature”: 100% performance e 0% compromessi, declinati in colorazione permanente senza ammoniaca, ondulazione senza ammoniaca, trattamento, styling.
ESSENSITY si avvale esclusivamente di essenze biologiche pure e naturali, ricavate per mezzo di tecniche estrattive efficienti e innovative, che garantiscono un alto grado di naturalezza.

Una promessa mantenuta, quella espressa nella dichiarazione d’intenti di ESSENSITY.
100% performance per molte ragioni.
Innanzitutto perché la sua formula oil-in-cream, priva di ammoniaca e quindi senza odore, rende l’applicazione piacevole per la cliente e semplice per l’acconciatore.
Ottimale la copertura fino al 100% dei capelli bianchi, con schiaritura fino a 4 livelli.
Ma non basta: ESSENSITY significa anche fino al 90%* (*calcolato con acqua) di ingredienti di originale naturale, essenza biologica di Olio di Semi d’Uva ed Ectoina naturale delicatamente fermentata. 0% compromessi con la natura, con l’ambiente, con il benessere dei capelli e del cuoio capelluto.
Ecco perché, oltre a non contenere ammoniaca, ESSENSITY è anche priva di siliconi, paraffina/oli minerali, parabeni, derivati della formaldeide, alcool, coloranti artificiali.

ESSENSITY FASHION & COVER

Ma le donne, e lo sanno bene gli acconciatori, vogliono essere soddisfatte su tutti i fronti: rispettando la loro sensibilità eco-friendly, non accettano certo di rinunciare ad essere trendy e a nascondere i segni del tempo.
Ecco perché Essensity presenta Fashion & Cover, una colorazione che - senza bisogno di miscelazione con nuances Naturali - riunisce in sé l’espressione della moda più attuale, la copertura ottimale, la bellezza e la salute dei capelli.

Tecnologia e nuances.
Sette splendide nuance che assicurano il 100% della performance grazie alla tecnologia AMEA*, ovvero la sinergica combinazione di due agenti alcalini: l’Aminometilpropanolo e la Monoetanolamina, consentendo una schiaritura fino a 4 livelli. La tecnologia AMEA, se paragonata alle tecnologie convenzionale, dimostra di avere una performance migliore in termini di penetrazione, e quindi di schiaritura del pigmento naturale.
Le formule, sono tutte arricchite con Densilate Complex che stabilizza la struttura dei capelli durante la colorazione, donando un risultato colore duraturo anche sui capelli bianchi.  
Inoltre, conferisce ai capelli perfetta idratazione e protezione, assicurando cosi sfumature ricche e vibranti.


Queste le nuances Fashion & Cover che vanno oggi ad impreziosire la palette cromatica di ESSENSITY composta da ben 62 nuance: Castano Chiaro Marrone Naturale (5.60), Castano Chiaro Rosso Naturale (5.80), Biondo Scuro Rame Naturale (6.70), Biondo Medio Marrone Naturale (7.60), Biondo Chiarissimo Dorato Naturale (9.50), Biondo Chiarissimo Marrone Naturale (9.60).
Per risultati 0% compromessi 100% copertura.

0 commenti:

Posta un commento