I 5 prodotti BEAUTY di Aprile

1 comment

Nel flusso dei nuovi prodotti che vengono realizzati e pubblicizzati ogni giorno dai marchi di bellezza, ci sono anche quelli che proprio non possono mancare nel nostro beauty-case. Ecco cinque prodotti che meritano davvero la nostra attenzione.
Lancaster Sun Beauty infrarossi Tecnologia Comfort Cream touch
Per questa stagione, Mark Lancaster ha aggiunto alla sua linea solare un nuovo prodotto che protegge la pelle dalle radiazioni più nocive a infrarossi. I principi attivi, tra cui pigmenti perlescenti, Ruby, biossido di titanio e antiossidanti sono uniti in modo da riflettere le radiazioni a infrarossi nella superficie della pelle contribuendo a ridurre i radicali liberi e rendendo la pelle elastica e bella.
Moroccanoil, Hairspray Luminous
La novità del marchio Moroccanoil l'Hairspray con estratto di olio di argan. Il prodotto non solo addolcisce i capelli, ma  rinfresca e gli dà una sana lucentezza, brillantezza ed elasticità. Dalla formula legegrissima permette di fissare i capelli senza renderli appiccicosi, li ferma grazie all'Olio di Argan che nel frattempo li cura  e dà un buon profumo delicato.
Clinique, Quickliner per occhi intensi 
Nuovo e resistententissimo è l'eyeliners Quickliner per occhi intensi di Clinique dalla texture morbida e cremosa con l'effetto di un eyeliner liquido. Le linee sono luminose e facilmente ombreggiabili, consentendo di creare un trucco smoky distintivo. 
 La Mer,  Body Lotion
La nuova lozione nutriente per il corpo rassodante da La Mer, basata sulla tecnologia The Miracle Broth ™ che aumenta notevolmente l'elasticità della pelle e migliora l'aspetto estetico. Riduce gli enzimi marini, ricchi di lipidi, allevia l'irritazione e ad aumenta sensibilmente la barriera protettiva della pelle.
MAC, Viva Glam Nicki
Il lipstick Viva Glam da Nicki Minaj creato appositamente per  MAC. Acquistando questo prodotto si aiuta la fondazione di MAC che affronta i problemi delle persone affette da virus dell'immunodeficienza umana. Il 100% dei fondi raccolti dalla vendita sarà utilizzato per risolvere i numerosi problemi della terribile malattia. Il rossetto Viva Glam, tra l'aktro è caratterizzato da un colore vivacissimo che è perfetto per questa stagione primaverile, ma anche per la prossima estate.


1 commento: