Fitness: il regime di Jennifer Aniston

2 comments

Jennifer Aniston è una importante attrice americana, con un fisico che per essere una donna di 43 anni, fà invidia a molte! Tale forma eccezionale è sicuramente dovuto ad esercizi fisici e dieta. Jennifer però afferma che per lei è importante avere innanzi tutto cura di se stessi, ed impegnarsi in modo semplice senza troppi stress. Per informazioni su come stare in forma  l'attrice ha rilasciato un'intervista su InStyle.
Fare un calendario
Dedicare 40 minuti per 5-6 giorni a settimana ad esercizi cardio, alternando vari esercizi, a seconda del proprio umore. Un giorno alla settimana lo dedic al Pilates, più altri 3 giorni di yoga obbligatorio. "E 'meglio alternare tra diversi tipi di esercizi così si trae maggior beneficio sul lavoro fisico, e non ci si annoia ".
Tanta musica
"Mi piace fare un mix dei successi degli anni '70 e '80, da Madonna, Michael Jackson, Alicia Keys, Ludacris e Black Sabbath".
Mescolare stili
"Mi piace combinare diversi tipi di esercizi dello yoga stesso, quindi la mia scelta è un mix dinamico, composto da diverse esercitazioni pratiche" .
Ricerca di un allenatore
"Ho un grande allenatore per Pilates, Andy. Si tratta di un vero professionista ed è riuscito a uscire un DVD con alcuni ottimi esercizi che vi consiglio."
Pesi ovunque voi andiate
"Se sto volando o andando da qualche parte a lavorare, è sempre con me un peso a manubrio di 8 chili. Quando guardo la televisione o chiacchiero al telefono, non perdo l'occasione di fare alcuni ottimi esercizi per le braccia. Prima di andare a letto di solito faccio stretching dopo che il mio corpo si rilassa. Alcuni credono che le lezioni prima di andare a letto non sono molto utili, ma nel mio caso è la migliore pillola per dormire. "
Impegnarsi per la migliorare
"Cerco di non essere noiosa, ma io consiglio a tutti di adoperarsi per il meglio. Recentemente ho smesso di fumare e penso che sia un grande risultato. Tuttavia ho aggiunto qualche chilo. Gli amici dicono che va bene, ma sto cercando di perderli!"
Mangiare
"A volte mi permetto di rilassarmi in un piacevole ristorante messicano, ma il più delle volte preferisco mangiare salmone, verdure e lenticchie. Questa è una ottima opzione per coloro che sono coinvolti in molti sport."


2 commenti: