Kardashian Mania!

Leave a Comment


Ho da fare miriadi e miriadi di post in arretrato, ma aimè, non resisto. E' da parecchio oltretutto che pensavo di rifare un post dedicato a Kim e in generale a tutte le sorelle Kardashian.
Io le adoro, lo stile di Kourtney poi mi fà impazzire. Penso che abbia un senso della moda particolarmente affine ai miei gusti. Per non parlare di Kim, che però mi piace meno, forse per la sua aria "battonesca", passetemi il termine,  che la contraddistingue.
Non per questo però non è da ammirare, proprio grazie alla sua grande abilità ha creato un impero del marketing intorno a se stessa e alla sua famiglia.

Ma bando alle ciance! Ecco un pò di foto su Kim e le altre sorelle!



Carinissimi gli occhiali tondi, e poi lei mi sta troppo simpatica, soprattutto per quel figone di suo marito! :P



Non mi piace particolarmente il suo abito, ma i suoi capellis ono perfetti come sempre, e il make up è bellissimo!



Kim con la frangia.



La sotrellina, troppo bella!



Kourtney!










































0 commenti:

Posta un commento