A week on Instagram #2

Leave a Comment


Rieccoci qua a riassumere la scorsa settimana con un pizzico di Instagram, che non guasta mai!



La mia nuova agenda di 18 mesi di Paperblanks! Adorabile, floreale e con stampe un pò barocche. Oro, rosa, verde e nero i suoi colori! Bellissima! Io l'adoro!



Chi di voi mi segue su twitter sà che ho avuto una brutta esperienza con il dente del giudizio. Ho la faccia ancora gonfia e lunedì prossimo andrò a togliere ip unti. Che dolore!



qui si nota che ho la guanciotta a palla? Maledetto dente! Qua indosso una canotta con borchie su spalla di ZARA e la collana giallo FLUO sempre di ZARA! Troppo carina!



Outfit per la partenza! Direzioni Cassino - Estasi Make Up Talent. Dove ho rivisto Robyberta e ho avuto l'occasione di conoscere tre Make Up Artist fantastici!
Presto ve ne parlerò in un post dedicato! Sarebbe anche ora direi ;)

Alla prossima!

JA NE!

Miss ♠ Klaire

0 commenti:

Posta un commento