Make Up Eyeliner: Cat's Eye innovativi

Leave a Comment

L'estate è quasi al termine e siamo già tartassati dalle tendenze e colori autunnali con i  caratteristici toni profondi e nobili, ma l'utilizzo dell'eyeliner per truccare gli occhi non ha una stagione vera e propria ed è sempre utilizzabile in qualsiasi occasione. I truccatori  hanno magistralmente trasformato la classica punta a freccia nera in vere e proprie opere d'arte. Qui di seguito le sette punte a freccia più belle.
Moschino

Aquascutum
Lucia Pieroni dice: "non sono altro che una moderna interpretazione del trucco a  occhi di gatto , con in più un tocco geometrica del tutto nuovo".
Lanvin
Lanvin, disegna l'eyeliner in maniera molto femminile, civettuola e delicata con un tratto molto spesso sulla palpebra superiore.
Mary Katrantzou
Questa modella ci ricorda decorazioni e antichi disegni egiziani. 
Dsquared2
Dsquared2 ci ha riportati indietro ai tempi degli anni '60 con il suo occhio di "gatto", bellissime ciglia soffici e ben arrotondate, sopracciglia ampie nello spirito di Sophia Loren.
Altuzarra

Erdem
Piccoli accenti correttamente distanziati, come piccole frecce sul bordo dell'occhio a froam di triangoli.
Kenzo
Le ragazze che sono stanche del classico ma non sono disposte a rinunciarvi del tutto, apprezzeranno sicuramente l'idea di Yadimom Carranza: ordinate righe larghe a forma di rettangolo allungato verso il bordo esterno.


0 commenti:

Posta un commento