MY STYLE per VITA DA SINGLE!

Leave a Comment

Oggi voglio parlarvi di un evento che ritengo molto curioso.

Si tratta di MY STYLE.



"MY STYLE"è l'ultima tendenza del relooking che Vitadasingle proporrà da Ottobre ai single italiani, con eventi e servizi dedicati.

La presentazione del Progetto avverrà Mercoledì 3 Ottobre 2012 a Milano, con una conferenza stampa (cui parteciperanno i partners dell'iniziativa) presso la prestigiosa "OWO Room", in collaborazione con UNA Hotel  (http://www.unahotels.it/it/una_hotel_tocq/oworoom.htm).

Reso celebre grazie a programmi televisivi e riviste di moda, il relooking sta diventando sempre più un prezioso alleato di uomini e donne di oggi: dai manager ai vip, dagli impiegati alle casalinghe in molti sono incuriositi dall'avere un consulente d'immagine a disposizione, figura professionale oggi tra le più richieste.

Ma la novità assoluta, questa volta, riguarda i single.
Vitadasingle.net, dal 2000 leader italiano nell'organizzazione di eventi per single, fornirà infatti servizi specifici inaugurando un ciclo di eventi all'insegna della moda.
Durante gli eventi "MY STYLE - Relooking per single" uomini e donne avranno infatti la possibilità di verificare immediatamente il proprio look, con i consigli dei migliori consulenti.

Si inizierà proprio dalla capitale della moda, Milano, con alcuni appuntamenti nelle location più trendy della città: qui i partecipanti, oltre a socializzare, riceveranno i consigli più adatti al proprio fisico, imparando a valorizzare i propri punti forti tramite l'accostamento dei colori e capi più giusti e ad identificare il taglio di capelli più adatto.
Esperti d'eccezione saranno alcuni tra i più noti consulenti d'immagine italiani.

"Il nostro obiettivo è realizzare un salto di qualità all'immagine dei single, con la collaborazione di alcuni dei migliori consulenti in Italia" commenta Marco Luca Greppi, ideatore di Vitadasingle.net "per dare, a chi vive da solo, una maggiore consapevolezza del proprio aspetto esteriore.
Le scuole di pensiero dei professionisti dell'immagine più in voga del momento sono due: alcuni tendono a cambiare completamente lo stile e l'abbigliamento, mentre altri preferiscono partire dalla personalità della persona per poi migliorarla secondo i dettami del momento."

I partecipanti saranno quindi i veri protagonisti degli eventi "MY STYLE - Relooking per single": tantissimi i consigli elargiti per migliorare l'immagine, ma anche Workshop e consulenze specifiche individuali.
Anche le "fashion victim" single avranno così un motivo in più per uscire e incontrare nuove persone nei locali più trendy.
Segreti e ultime tendenze comporranno il giusto cocktail da sorseggiare insieme a tante altre persone, per appuntamenti originali e decisamente fuori dagli schemi.

Vi lascio al link del sito nel caso vogliate saperne di più:
www.vitadasingle.net/mystyle/relooking_per_single.htm

0 commenti:

Posta un commento