Miss Klaire torna in pista - nuova grafica e tante novità!

Leave a Comment

Ben ritrovati! Rieccomi qua online dopo questo lungo periodo di assenza che mi ha tenuto lontana dal blog e occupata sotto altri fronti.
Ma non vi  ho di certo abbandonati e a dimostrazione di ciò eccomi pronta a descrivervi parte delle novità in serbo per voi.

Come potete notare si riparte alla grande con una nuova grafica.
Mi mancherà senza dubbio la versione precedente ma abbiamo deciso di optare per qualcosa di più "light" e quindi di semplificare il layout in modo da facilitare la navigazione!


Purtroppo ci sono ancora alcune pagine in fase di ultimazione, quindi non è ancora tutto attivo al 100% ma non temete... stiamo lavorando per voi!

Altra novità importante sono i contatti e-mail.
Se desiderate contattarci lo potete fare attraverso questo nuovo indirizzo e-mail: info.missklaire@gmail.com

Vi chiederete perchè sto parlando al plurale.
Al fine di ampliare i contenuti del blog ho deciso di integrare nuovi collaboratori e quindi arriveranno presto nuovi articoli che verteranno su contenuti a cui io fino ad ora non mi sono mai interessata, come per esempio  i trend e la moda uomo, ma non solo.

Vi informiamo inoltre che stiamo cercando ragazze/i appassionate del mondo della moda, beauty, ecc.. che desiderino collaborare con noi nella redazione di articoli web.

Quindi se siete interessati non esitate a scriverci all'indirizzo mail sopra riportato!

Per ora è tutto!
JA NE!
Miss Klaire 

0 commenti:

Posta un commento