VFNO 2014 Roma: le foto della serata!

2 comments

In attesa della pubblicazione del video e degli articoli recensivi di alcuni negozi che ci hanno ospitato ieri sera alla VOGUE FASHION NIGHT OUT di Roma 11 settembre 2014, vi lasciamo con un pò di foto riassuntive dell'evento.

Fortunatamente a parte qualche goccia, il tempo ha retto perfettemente!
La serata quindi è proseguita con linearità e successo.

Personalmente sono rimasta "delusa" da alcuni negozi , come PERSONA e PENNYBLACK, che 2 anni fà ci hanno regalato esperienze uniche, mentre quest'anno sono stati privi di iniziativa.
Vedremo che si inventeranno l'anno prossimo!

I gadget gratuiti che hanno riscosso più successo durante la serata sono stati senza dubbio quelli di GUESS (cappello da cowgirl in paglia) e di ALCOTT (berretto + borsa di stoffa).

Valeria Marini ha presentato in onore della sarata la sua nuova collezione.

Da Primadonna acconciature in diretta!

Vetrina Yamamay VFNO 2014 Roma

Musica dal vivo all'interno dei negozi 

Cocktal Martini rosato o bianco

Vetrina Blugirl by Blumarine

Nuova Citroen alla VFNO


Di seguito le riflessioni post serata di Franca Sozzani online sul sito di  Vogue.

"La vivacità della nostra capitale mi ha subito fatto pensare in modo ancora più deciso alla forza del Made in Italy e a quanto sia importante che noi tutti lo proteggiamo e lo supportiamo: creatività e know-how nella moda sono nostri punti di forza importantissimi che oggettivamente dimostrano la nostra importanza in questo campo e devono essere sottolineati e portati avanti con orgoglio e consapevolezza. È un dovere di tutti noi! "


See more at: http://www.vogue.it/magazine/blog-del-direttore/2014/09/12-settembre#sthash.TBFLGdKr.dpuf



2 commenti:

  1. C'ero anche io ieri sera e devo concordare con te! Le iniziative erano tantissime ed era anche impossibile star dietro a tutte, ma alcuni negozi sicuramente potevano organizzare qualcosa in più! In ogni caso l'anno scorso la VFNO ci è mancata tanto, quindi ieri sera alla fine è stato splendido averla di nuovo a Roma :) Passa a trovarmi sul blog se ti fa piacere, un bacio, Claudia.

    http://fashionblogbyblondywitch.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. hai perfettamente ragione!
    Anzi, speriamo che il prossimo anno non ci facciano lo stesso scherzo dell'anno scorso ;)

    RispondiElimina