Cosmoprof 2015 - La fiera della bellezza a BOLOGNA

Leave a Comment
TUTTO QUELLO CHE VI SERVE SAPERE SUL COSMOPROF 2015


Manca pochissimo,  solo 15 giorni all'inizio della fiera internazionale dell'estetica e della bellezza che come di consueto si svolgerà nel quartiere fieristico a BOLOGNA.

Che cos'è il Cosmoprof?
E' il principale evento mondiale per il settore della bellezza.
Infatti Cosmoprof non è solo Bologna, bensì anche Las Vegas e Hong Kong. Cosmoprof ha infatti siglato accordi di joint-venture con organizzazioni internazionali per dare vita a nuove manifestazioni fieristiche di alto livello in tutto il mondo e a testimonianza della strategia di internazionalizzazione della Società: Cosmoprof Worldwide Bologna, Cosmoprof Asia (Hong Kong), Cosmoprof North America (Las Vegas).

LISTA ESPOSITORI

Se anche voi siete interessati a partecipare vi consiglio di acquistare i biglietti direttamente on line, per due semplici motivi. In primo luogo per un considerevole sconto, i biglietti on line infatti costano molto di meno rispetto di quelli fatti direttamente in fiera. Secondo motivo, non meno importante è che saltate direttamente la fila all'ingresso. Per acquistare i biglietti del cosmoprof basta semplicemente registrarsi al sito:

ACQUISTA I BIGLIETTI ONLINE

Come raggiungere la fiera?
Quartiere Fieristico di BolognaFiere, Piazza della Costituzione, Bologna
Consigliamo di identificare l'ingresso più comodo per accedere direttamente ai settori della manifestazione.
Scarica la mappa e con tutte le indicazioni necessarie per arrivare al centro fieristico di Bologna in auto, in treno o in aereo. Buon viaggio!

Dal Centro Città

Autobus N° 28-39, diretti alle Entrate di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro.

In Treno

La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è
collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 35, 35/, 38.

In Aereo

L’ aeroporto dista 4 km dal quartiere fieristico. Il comodo servizio di navetta Aerobus garantisce il collegamento con la fiera ogni 15 minuti. I biglietti sono acquistabili a bordo. Disponibile servizio taxi e autonoleggio. Sul tetto del padiglione 18 è previsto un eliporto.

In Automobile

Da Firenze, Milano e Ancona: uscire direttamente al nuovo casello “Bologna Fiera” sull’A14. Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino. Tangenziale: uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione. Sabato e domenica consigliata in alternativa alle uscite 7 e 8 l’uscita 7Bis per accedere al vasto parcheggio Parco Nord (navetta gratuita da/per il quartiere fieristico).














Nei giorni di Cosmoprof 2015, dal 20 al 23 marzo, saranno in partenza da diverse città italiane pullman con destinazione Bologna Fiere. Grazie alla collaborazione tra Cosmoprof e la società Eventi in Bus, potrai usufruire del trasporto autobus andata e ritorno dalla tua città a prezzi agevolati. Cogli al volo questa favolosa occasione e SCOPRI L'INIZIATIVA. Vi avvisiamo che all'interno delle Tariffe proposte da Eventi in Bus non è previsto il biglietto di ingresso a Cosmoprof Bologna. Per scoprire come acquistare il biglietto e quali sono le tariffe per l'edizione 2015, VISITA QUESTA PAGINA.


0 commenti:

Posta un commento