VFNO 2012 - Roma

Leave a Comment

Aspettando VFNO Roma

Mancano poche ore finalmente al VFNO2012 che sta sera si terrà a Roma.
La serata sarà ricca e piena di impegni per la sottoscritta.
Capatina da FURLA ovviamente, CALZEDONIA, PENNYBLACK dove Sistiana alle 23 terrà un concerto e dove troverete anche la fantastica ALICELIKEAUDREY!
Da PERSONA ci sarà SONIA GRISPO!
Ermanno Sceverino ci apsetta in Piazza di Spagna con la fashion blogger di FASHIONBLABLA!
Ma non solo, per tutte le vie del centro di Roma troverete fantastici eventi!

"L’Associazione Internazionale Via Margutta presenta Fashion-Art-Music: una serie di performance artistiche per ritrovare il benessere spirituale. Altaroma è protagonista con un evento unico in uno dei luoghi simbolo della Capitale: uno show a sorpresa a metà tra tradizione e sperimentazione, classici e avanguardie.

Dimensione Suono Roma si riconferma voce ufficiale per l’edizione 2012. In occasione di VFNO, Citroën svela in esclusiva per il pubblico italiano il suo ultimo modello: la nuova versione con tetto apribile prende letteralmente vita grazie ad una particolare installazione di video mapping. Samsung presenta una serie limitata di cover personalizzate, realizzata in collaborazione con alcuni celebri nomi del mondo della moda. Tutti i fashion addicted hanno quindi la possibilità di acquistare le nuove cover nelle boutique dei designer stessi durante la VFNO. QVC realizza e vende la T-Shirt ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out e accompagna nel glamour di quella notte con i suoi Fashion Taxi.

Lavazza e Fashion 4 Development hanno chiesto a sei stilisti italiani di fama internazionale di rivestire a proprio gusto la lattina e la miscela di ¡Tierra!. Marni, Roberto Cavalli, Missoni, Etro, Versace e Moschino hanno dato così vita a una speciale limited edition, venduta esclusivamente durante la notte fashion. Official drink della VFNO è Campari Orange Passion, che colora di rosso alcuni importanti fashion store della Capitale. Oltre a queste grandi iniziative, i negozi per le vie del centro di Roma, a partire da via del Corso, via dei Condotti e limitrofe, restano aperti per tutta la serata."

Fonte "Ilmessaggero.it"


Non solo il mondo della moda protagonista del VFNO, ma anche quello del beauty. Tra i grandi partner della serata dedicata allo shopping Sephora, L'Occitaine, La Prairie e Deborah Milano. Sephora festeggia la notte più glamour dell’anno nella Capitale con un party da non perdere: a via del Corso 480, alle ore 18.30, il beauty store viene animato dai make up artist Sephora che tra un bicchiere di champagne e un ombretto propongono a tutte le ospiti l’esclusivo look autunno/inverno che si ispira ai caleidoscopici colori del pavone: verde, petrolio, blu, marrone dorato. E' poi possibile acquistare, solo per quella serata, il cofanetto creato per Vogue Fashion’s Night Out, con i must have del look.

Durante la serata le beauty expert di La Prairie (profumeria Castelli Via Condotti, profumeria HB di Via del Babuino) sono a disposizione per consigliare le ospiti sui prodotti skin care più indicati e in esclusiva, al prezzo simbolico di 60€, si può acquistare il kit Night Deluxe di La Prairie. L’Occitane en Provence aderisce alla VFNO presentando per l’occasione un cofanetto per la casa profumato alla Lavanda. Ciascun cofanetto, composto da una candela profumata, un diffusore per l’ambiente e una fragranza per la casa, può essere acquistato nell’arco della serata al prezzo di € 43,50 nel negozio di Via del Corso. Per questa nuova edizione della Fashion Night Out, Max Mara presenta il Travel Kit Max Mara Atelier. Il kit è composto da una stola, una mascherina e un paio di pantofoline, tutto in puro cammello.

In pi un grande concerto: "l'Associazione Piazza San Lorenzo in Lucina ospita in collaborazione con il Conservatorio Santa Cecilia un grande concerto all'aperto, all'interno della rassegna Concerti in Piazza 2012.

Alle 18.00 del 13 settembre la Piazza - cuore storico del centro culturale romano - sarà palcoscenico di un evento unico e speciale, un concerto che vede la musica come mezzo di coinvolgimento generale e come messaggio accogliente e internazionale."

Fonte: Vogue.it

Insomma... tanta roba! Io vi aggiornerò in diretta e saranno presto online tutti i reportage della serata!

Buona VFNO2012 a tutte/i! ♥

0 commenti:

Posta un commento