Vacanze riposo relax

Leave a Comment

Post super veloce per augurare al web un buon Ferragosto!
Sono a casa dei miei e mi sto guardando E Entertainment Italia... ahah adoro questo canale!

Non posto da parecchio lo so, ma sono in vacanza dai miei e sto cercando di rilassarmi e recuperare il più possibile per liberarmi da tutto lo stress accumulato da questi 10 mesi di lavor ininterrotto!

Non ci posso credere che rivedrò le mie ferie tra chissà quando! SIIIIGH

In queste settimana devo riprendermi assolutamente per tornare carichissima al lavoro!
Come sapete mi sfruttano alla grande ed essendo l'unica donna vengo costantemente presa di mira, sono una sorta di capro espiatorio e sono un pò stufa di essere trattata in questo modo. Quindi ho deciso di riposarmi e tornare in pista alla grande!

Domani mattina ho preso un appuntamento dal parrucchiere per un taglio nuovo e un colore bello scuro... Voglio tornare con un aspetto più maturo e più sicuro di me.

Ho anche intenzione di avere un look più maturo. Mi porterò con me gli occhiali e cercherò di utilizzare di più tutti gli accessori che ho!

Altimenti restano lì a fare la muffa.

Insomma cercherò ti tornare parecchio carica per dare anche più grinta alla mia motivazione lavorativa.

Domani Vi pubblicherò il mio nuovo look ;)

Ja ne!

0 commenti:

Posta un commento