Rientro alla dura realtà

Leave a Comment

Sono roentrata a Roma mercoledì pomeriggio.
Con me è partita pure mia sorella. era la sua prima volta a Roma così le ho fatto visitare la città portandola nei posti più caratteristici, piazza di Spagna, Piazza navona, Campo de Fiori, fontana di Trevi, piazza Venezia, colosseo, via dei Fori Imperiali. l'ho portata al Gianicolo a vedere la città dall'alto. siamo state alla Bocca della Verità, San Pietro. Ieri pomeriggio siamo state a Porte di roma, il centro commerciale più grosso di Roma e ieri sera a visitare il Lungo Tevere Expò.
Oggi dopo l'ennesima passeggiata per negozi e Via del Corso è partita :( E' tornata a casa e mi ha lasciato da sola nella grande immensa caotica roma.

sono tristissima davvero.

Sarà che in questi giorni ne sono successe fin troppe, oltre al caldo ho pure subito una perdita in famiglia, ci ha lasciato il fratello di mia nonna ed è stato un duro colpo.

Quindi sono stata parecchio giù tutta l'intera settimana. poi la partenza di mia sorella mi ha un pò rattristato e non vi nego che il pensiero che lunedì tornarò in quel covo di matti non mi lascia per niente indifferente. Vivo notti da incubo sognando le loro prese in giro, insulti e le loro lamentele.

E' dura per me devo ammetterlo, se solo ci penso mi viene da piangere. Vorrei che tutto fosse più facile ma la vita è davvero dura.

questa crisi ci sta uccidendo e purtroppo fare il lavoro che ci piacerebbe fare è diventata UTOPIa dato che i datori di lavoro si approfittano e basta.

Sono molto scettica sul mio futuro lo ammetto... Ma qua c'è davvero poco per cui essere allegri.

Tornando a noi, bè le mie vacanze sono finite e quindi tornerò anche a postare con più frequenza ora :D

vi devo anche mostrare il mio nuovo taglio di capelli e mostravi gli smalti essie che mi sono arrivati dall'Inghilterra.

Quindi a presto!

JA NE! >_<

0 commenti:

Posta un commento