WORK

Leave a Comment


Rieccomi rientrata al lavoro! Non ci posso credere che tra meno di 8 minuti rientrerò ufficialmente ad avere a che fare con il covo di pazzi inferociti. Mi viene da piangere dalla disperazione!

In questo ufficio si crepa di caldo tra l'altro!

Ho deciso di fare un pò di training autogeno questa mattina per prepararmi ad affrontare al meglio questa prima giornata!

Innanzi tutti devo essere rilassata, mi aiuterà a trovare più carica.
Con questo caldo poi devo provare a bere più che posso in modo che anche il mio cervello sia più lucido nei ragionamenti. Devo provare ad essere razionale, seria, precisa, efficentissima.

Il mio lavoro credo proprio sia questo. Ovvero precisione, memoria e TANTA TANTA PRECISIONE!

Eccolo, è arrivato uno...

Uff... io la vedo parecchio dura qua...

Comunque tornando a noi spero vivamente di ripartire al meglio >_<

Devo essere più seria e professionale! Solo così potrò scamparla... forse :\

Incrociate le dita per me :(

JA NE ♥

0 commenti:

Posta un commento