Kiko make up: Advanced nail care

Leave a Comment

Kiko ne sforna sempre una nuova. E' da pochissimo uscita nei negozi la nuova linea Advanced nail care. Ed io, nonostante sia passata per puro caso davanti a quello stand, non ho potuto fare a meno di acquistare almeno qualcosina da testare.

Prima di tutto vi elenco tutti i prodotti di questa nuova linea:

Nail Lacquer Thinner

Diluente per smalto con contagocce

3 in 1 Mat

Smalto 3 in 1 -base, indurente e top coat effetto mat


3 in 1 White

Smalto 3 in 1 - base, indurente e top coat effetto sbiancante

3 in 1 Shine

Smalto 3 in 1 -base, indurente e top coat effetto brillante

Gel Look

Gel top coat ultra brillante

Ultra Long
Base per smalto con attivi stimolatori della crescita

Strong Nails

Base rinforzante per smalto

Smooth Base

Base per smalto con attivi stimolatori della crescita

Stop Biting

Smalto rinforzante antirosicchiamento

Nail Polish Fixer

Fissatore smalto in spray

Nail Cuticle Nourishing Oil

Trattamento nutriente in penna per cuticole


Nail Cuticle Scrub&Care Pen

Penna esfoliante per cuticole
Insomma una vasta gamma utilissima per proteggere le nostre unghiette anche se le ultime due proposte, ovvero l'olio e lo scrub per le cuticole mi ricordano molto l'olio e lo scrub di pupa uscito la scorsa stagione (che io ho tralaltro).

Tornando a noi, bè io mi sono comprata il 3in1 mat, giusto per provare ad utilizzarlo in qualche nail art realizzando l'effetto di contrasto lucido/mat, che adoro tantissimo sulle unghie!

E poi ho voluto provare il gel, perchè adoro l'effetto gel sulle unghie, ogni volta che lo metti, se hai steso bene lo smalto sotto, sembra che sei appena uscita dall'estitista che ti ha fatto una manicure.

vi capita mai che la gente vi chieda se le Vs. unghie sono vere o finte? A me è capitato spesso!
Stendere bene lo smalto e dare una passata di gel sopra a volte danno proprio l'effetto "perfect manicure", che io adoro!



0 commenti:

Posta un commento