Smalti Diego Della Palma

Leave a Comment

Ieri mi sono pentita amaramente di un acquisto che ho fatto. Sono passata in profumeria e mi sono innamorata, lo so sono malata, degli smalti di Diego Della Palma. Sono davvero bellissimi e Diego Della Palma propone per questo autunno inverno tanti colori che sono assolutissimamente di moda.
Ne ho comprati 3 al prezzo di 14 euro e qualcosa l'uno... c'era qualcosa che dentro di me mi diceva di fermarmi e di non far strisciare il bancomat ma alla fine anno vinto loro....

Il problema è che quando sono tornata a casa ha scoperto che avevo già colorazioni molto simili.
Mi sono sentita una cacca.
Una malata terminale che quando vede un colore di smalto fiQo non riesce a trattenersi!

Così ho rimesso tutto dentro la busta... sta sera provo a tornare in profumeria non appena stacco dal lavoro e a chiedere se per lo meno mi consentono di cambiare i prodotti (sono imamcolati).
Speriamo bene... 

Vi farò sapere!
XOXO ♥


0 commenti:

Posta un commento