Ecailles Collection di Giorgio Armani su ALICELIKEAUDREY

Leave a Comment
Ciao a tutte/i!
Oggi sono qua, emozionatissima, a darvi una fantastica notizia. Chi mi segue su Twitter già lo sa da qualche giorno. Sul blog non ho voluto dare subito la notizia ma ho preferito aspettare un pò per darvi informazioni più concrete.
Di cosa sto parlando?
Bè, la simpaticissima AliceLikeAudrey, make-up youtuber ormai famosissima in rete, ha aperto un sito internet e con mia somma felicità ha deciso di inserirmi all'interno dello staff come blogger di moda e di make-up.

Dire che sono entusiasta di questa nuova esperienza è poco! Proprio poco fà è uscito quindi il mio primo articolo sul sito: http://www.alicelikeaudrey.it/ dove parlo della nuovissima collezione estiva di make-up firmata GIORGIO ARMANI: Ecailles Collection


Un bacio e a presto

 


0 commenti:

Posta un commento