Oxy bianco per un sorriso luminoso

1 comment

 Stavo cercando un prodotto che mi aiutasse a sbiancare un pò i denti. Dopo i thè e i vari caffè quotidiani è ovvio che i miei dentini iniziano a risentirne.

Ho scoperto così un nuovo prodotto dell'Antica Erboristeria. si tratat di Oxy Bianco, un  dentifricio all’Ossigeno attivo e alla menta che aiutano a far tornare il sorriso luminoso, sano e ancor più bianco.

Conoscete l'Antica Erboristeria? Io utilizzo i prodotti di questa marca da quando ero bambina.

E' il marchio naturale per eccellenza del mercato dell’igiene orale in Italia, studia da oltre 30 anni le proprietà degli ingredienti naturali che seleziona con cura e offre un’ampia gamma di prodotti per l’igiene orale (dentifrici e collutori). 
Oggi Antica Erboristeria rinnova il connubio tra natura e tecnologia per offrire tradizione e modernità attraverso nuove formule sempre più efficaci. E proprio nei suoi laboratori nasce oggi l’innovazione Antica Erboristeria Oxy Bianco: che arricchito con ossigeno attivo elimina le macchie e i denti ritrovano il proprio bianco naturale.
La formula con ossigeno attivo, capace di rimuovere efficacemente le macchie causate da cibo e bevande, restituisce il bianco naturale dei denti. La presenza inoltre di minerali all’interno della formula assicura denti sani e protetti più a lungo, grazie alla loro azione remineralizante. Risultato: sorriso irresistibilmente bianco, fresco, sano e senza macchie, come è indicato anche sul pack!

Prezzo: 1,75 €



·      Sbiancante**, con Salvia e Bicarbonato per denti più bianchi dopo 10 giorni,
·      Totale***, alla Menta e Salvia: - 99% di crescita batterica.
·      Purificante, alla Menta ed Eucalipto, assicura fino a 12 ore di freschezza;
·      Protezione 7, con Bi-fluoro, Salvia e Menta - protegge denti e gengive 



1 commento: