Rouge in Love di Lancome

Leave a Comment

Rouge in amore, Lancome Paris
Il rosso non passa mai di moda, ma sbagliamo ad associarlo al classico rosso Valentino. Ne esistono di ogni tipo, tonalità e consistenza. Lo possiamo portare chiaro per un look più chic e neutro, più carico per un look glamour e alla moda, scuro per avere un look rockeggiante, sui toni del bourdox per un look sofisticatissimo ed elegante.

Il rossetto ormai è un mezzo per esprimere se stessi, ma per molte  è parte integrante di noi, trasmette il nostro stato d'animo, la nostra essenza e il nostro stile di vita.
 La gamma Rouge in Love di Lancome permette ad ogni donna moderna di trovare una tonalità per in ogni occasione della vita. Resta solo da capire come ci sentiamo.
Ecco 5 diversi rossetti, abbinati a 5 diversi stili!
Studente
Giovane e bella. Amante dei bei vestiti, ama dipingere, e ama il naturale. E anche quando non c'è tempo per un make-up complicato, trova sempre un minuto per il suo rossetto preferito, in questo un Rouge in tonalità rosa, ricco di amore, così adatto all'umore dei giovani, e dei loro momenti più memorabili.
Donna d'affari
Una ragazza che sa quello che fa e ha sempre gli obiettivi prefissi di fronte a lei.  E' una donna che può permettersi il meglio, come ad esempio Rouge in Love dai toni del caramello - abbastanza tranquilla in modo da non essere eccessiva, e allo stesso tempo morbida per fare una buona impressione.
E-girl
A volte non è facile essere al centro dell'attenzione per 24 ore al giorno, ma ma per farlo dobbiamo essere sempre al topo, pronte con le cose più belle da indossare, ascoltare la musica più alla moda, chattare con i personaggi più famosi e indossare il rossetto più recente del momento - Rouge in Love in puro scarlatto.
Donna romantica
Libri, musica, musei e passeggiare intorno a Parigi. Ama sognare, ma non eccessivamente, sa quando mantenere i piedi per terra. E non importa se si tratta di andare al lavoro, o al cinema o di prepararsi per un appuntamento, nella sua borsa c'è sempre spazio per la tonalità di Rouge in Love dai freschi petali di rosa.
Bambina
È un po 'frivola, ma è perdonabile, perché una donna bella può permettersi tutto. La sua bellezza non è volgare, ma una snella e sottile: cattura l'occhio, ma solo per emozionare e ispirare gli altri. Nel make-up la ragazza sceglie di accentuare i suoi toni naturali, per lei è adatto il rosso con un tocco lieve d'arancione.


0 commenti:

Posta un commento