Arieccoce qua! Il ritorno dalle ferie

Leave a Comment



Buon giorno ragazze! Rieccomi qua dopo diverse settimane di assenza.
Una piccola pausa da tutto mi ci voleva proprio. Siete curiose di sapere che ho combinato?
Ninete di che, a parte PURO OZIO! Sono tornata a casa e mi sono fatta 2 intensissime settimane di mare, sole, famiglia e amici.
Tanto cibo,  fra grigliate di pesce, gelati, yogurt cremosi giganti con frutta e cereali (la mia nuova ossessione), crepes, pizze e cocktail sulla spiaggia!

Ho girato la riviera romagnola e parte della costa adriatica a partire da Riccione fino ad arrivare al Conero, Portonovo per la precisione, anche se sostanzialmente si può dire che mi sono fermata più che altro sulle spiaggie pesaresi.

Che goduria!

Ho preso una tintarella da paura oltretutto! Spero di riuscire a mantenerla per un pò ma ne dubito.. uff!

Ma purtroppo le ferie sono finite, le cose belle hanno sempre un termine (mò mi metto a piangere)
Quindi datemi giusto qualche giorno di tempo per rimettermi in carreggiata e poi potremo finalmente parlare di tutte le novità che ho in serbo per il blog e non solo.

Vi lascio quindi con un pò di suspance....

A presto tesorucce e mi raccomando godetevi fino in fondo questi ultimi giorni di vacanze/ferie prima che il freddo e gli impegni di scuola e lavoro ci deprimano inesorabilmente!

Godiamocela fino in fondoooooooooooo!!!
Bacioni! ♥



Prezzemolo mi ha accompagnato durente il viaggio verso le spiaggie del Conero! Non è tenero e fichissimo con i Rayban?



Girovagando per Riccione ho pure beccato Max Pezzali che provava per un concerto in piazza! Figata!



L'unico acquisto pazzo dell'estate sono stati questo paio di occhiali della collezione Oakley di Valentino Rossi - LOVE ♥



I momenti più belli sono stati senza dubbio quelli passati con le mie amiche, in spiaggia di sera ad ascoltare concerti e bevendosi una birra!



Il prodotto indiscusso e di successo di questa estate è stato questo: Sun active innova di Indola - hair protection oil- olio protettivo per la spiaggia contro i raggi UV- VOTO 10 e lode!!!



Al MALINDI!


0 commenti:

Posta un commento