Concorso PAPERBLANKS: JUDGE BY THE COVER

1 comment



Ricordate la mia agendina Paperblanks che vi ho mostrato qualche settimana fà?
Bè se vi è piaciuta non potete perdervi l'occasione di partecipare a questo nuovissimo CONCORSO!





“Judge by the cover”: è questo il titolo del concorso su Facebook lanciato da Paperblanks per celebrare i suoi vent’anni di creatività e impegno.

Dalla prima collezione, presentata nel 1992, ad oggi, Paperblanks ha continuamente arricchito la sua offerta, passando da pochi modelli di diari a un assortimento ampio e variegato, caratterizzato da copertine sempre bellissime e fantasiose.
Sono proprio le diverse e poliedriche copertine firmate Paperblanks le protagoniste del concorso “Judge by the cover”: dall’1 al 14 agosto 2012, visitando la pagina Facebook di Paperblanks, è possibile votare la propria copertina preferita, scegliendo dalla vasta gamma di fantasie che hanno animato le collezioni del marchio negli ultimi vent’anni. 

Fra tutti coloro che hanno espresso la propria preferenza votando, sarà sorteggiato un fortunato vincitore che si aggiudicherà il primo premio: una macchina fotografica digitale dal valore di € 500 e un assortimento di cinque quaderni Paperblanks.

Ma i premi non finiscono qui. 

In palio al secondo posto, per altri due votanti sorteggiati, ci saranno una scatola per conservare i propri ricordi e cinque bellissimi quaderni Paperblanks

Da ultimo, il terzo premio: a 20 fortunati votanti selezionati a sorte varranno donati due quaderni Paperblanks di formati differenti.

Compagni irrinunciabili delle nostre giornate piene di impegni o fidati custodi dei nostri pensieri, questi quaderni e diari sono realizzati da Paperblanks nel rispetto dell’antica tradizione della rilegatoria e con una grande attenzione anche per i più piccoli dettagli. Le collezioni di agende, quaderni e taccuini, che si arricchiscono ogni anno di nuove proposte, si distinguono per la qualità della carta utilizzata per le loro pagine e per le tante e bellissime fantasie delle loro copertine.

Visita la pagina Facebook di Paperblanks e vota anche tu la copertina più bella degli ultimi vent’anni! 
Di seguito il link che vi collegherà direttamente alla pagina dedicata al concorso:






1 commento:

  1. Grazie dell'avviso, vado volentieri a buttare un occhio... e torno subito a sbirciare più a fondo questo blog scoperto quasi per caso! :)

    RispondiElimina