MODA - Ameliè: il nuovo brand di moda unisex e underground

Leave a Comment
AMELIE' LANCIA LA SUA NUOVA COLLEZIONE UNISEX CONIUGANDO
MODA E MUSICA UNDERGROUND



Proprio dal nome del film di Jean-Pierre Jenuet: “Il Favoloso Mondo di Ameliè” nasce  e prende  il brand di moda fondato da tre giovani ragazzi di talento; quasi per gioco il sogno di un progetto si trasforma in un lavoro e in una passione.
Michele è un fashion designer con esperienza in case di moda quali Alberta Ferretti e Alessandro dell’Acqua, nel team si occupa della parte stilistica.
Simone molto attento alle mode e alle tendenze del momento cura la vendita del prodotto e la sua gestione.
Antonio è un organizzatore d’eventi, si occupa delle pubbliche relazioni e del marchio.
Linee over, asimmetriche, unisex, che si uniscono ad uno stile quasi underground. Una realtà nata per stupire e soddisfare tutte quelle persone desiderose di distinguersi tramite l’abbigliamento.
I capi Ameliè vogliono essere qualcosa di nuovo, qualcosa che possa trasportare chi li indossa in un mondo parallelo fatto di musica e notte.
La musica come fonte di ispirazione, di divertimento, di sensazioni, che il brand Ameliè cerca di trasmettere a chi indossa i suoi capi, come testimoniano i noti dj Ilario Alicante, Gianni Sabato e Luca Agnelli.
E' il nero il colore che appartiene al brand Ameliè, l’unione di tutti e quattro i colori primari, l’unione di tutte le sensazioni che si possono provare di notte in un mondo fatto di musica.
Infine la libertà, enfatizzata dal simbolo della farfalla, che esprime tutta la sua voglia di vivere volando libera, estranea da ogni regola.
Il brand Ameliè è attualmente distribuito in diversi concept store di Milano, Novara, Modena, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Lecce, Brindisi, Taranto, Gallipoli.





Per ulteriori dettagli vi lascio ai link diretti:
Ameliè Collection
Web site: www.ameliecollection.com
Email: infoameliecollection@gmail.com


0 commenti:

Posta un commento