Igora Royal Absolutes: tinta per le over 40!

Leave a Comment
Igora Royal Absolutes: la nuova colorazione di Schwarzkopf Professional dedicata alle donne over 40!



Se c’è un mondo in continua evoluzione è quello della colorazione per i capelli, sia dal punto di vista tecnologico sia per quanto riguarda i risultati estetici.
Non c’è donna che non cerchi di esprimere se stessa proprio attraverso il colore, magari scegliendo l’esatto opposto di ciò che la natura ha deciso per lei oppure puntando su accostamenti e contrasti cromatici a dir poco inusuali o su nuances estreme.
Una realtà che non vale solo per le celebs, come accadeva fino a qualche tempo fa, ma che ha contagiato l’intero “popolo delle donne”.

Certo, se il fascino non ha età, un’età ce l’hanno invece i capelli e il prodotto adatto ad una giovanissima non risponderà alle esigenze di una  donna matura.
Esigenze che sono molto specifiche. Non solo, infatti, con il tempo i capelli diventano bianchi, più fragili e privi di corpo ed hanno quindi bisogno di una copertura ottimale e di maggiore energia. Anche la pelle si fa meno luminosa, più chiara e pallida, per cui le normali colorazioni possono dare un effetto “pesante” e innaturale.
Proprio per ovviare a questi inconvenienti Schwarzkopf Professional ha formulato il nuovo Igora Royal Absolutes & Absolutes Age Blend.

IGORA ROYAL ABSOLUTES

Dedicato alle donne over 40, che desiderano seguire la moda con colori capaci di mascherare i primi segni del tempo, Igora Royal Absolutes di avvale di tre tecnologie innovative. 
La tecnologia Igora Royal Lipid Carrier system permette una migliore penetrazione dei pigmenti colore nel capello e li sigilla all’interno, per un risultato luminoso a lunga durata.
La nuova Low-Odour Technology rende il servizio di colorazione in salone più confortevole: l’olio crea una sorta di labirinto all’interno della parte acquosa, così da rallentare il processo di fuoriuscita dell’ammoniaca nell’aria. Risultato: l’applicazione è piacevole all’olfatto.
Infine il nuovo Pro-Age-Complex con Siliamine e Collagene. Grazie alla sua struttura simile al velcro nella parte inferiore, ed estremamente liscia nella parte superiore, il Siliamine aderisce perfettamente alla superficie del capello per un trattamento extra e brillantezza anche su capelli secchi, crespi e fragili.

Le 20 nuance fashion di Igora Royal Absolutes assicurano 100% copertura dei bianchi con riflessi moda, estrema brillantezza e lunga durata, extra-trattamento specifico per capelli maturi. Può raggiungere fino a 3 livelli di schiaritura.

IGORA ROYAL ABSOLUTES AGE BLEND

Studiato per un target over 55, Igora Royal Absolutes Age Blend tiene conto delle specifiche problematiche di quest’età. La pelle è più spenta, i segni sul viso tendono a creare ombre che prima non c’erano. E il numero dei capelli bianchi è decisamente superiore. Come rispondere? Con le 10 nuances a doppio riflesso di Igora Royal Absolutes Age Blend, che assicurano il 100% copertura dei bianchi e sono al tempo stesso delicate, esaltano il colore della pelle per un risultato luminoso e naturale.

Nella sua formulazione è presente il nuovo Pro-Age-Complex con Siliamine e Collagene, che conferisce ai capelli volume e morbidezza.


0 commenti:

Posta un commento