HAIR THERAPY: prodotti per la cura del capello PHYTO

Leave a Comment

Oggi vorrei parlarvi della mia situazione "capelli" e dei prodotti che in questo periodo sto utilizzando per la cura della cute e delle punte. Ho deciso di iniziare questa "HAIR THERAPY" i primi giorni di novembre e vorrei analizzare assieme a voi i risultati, spero positivi, che otterrò a fine terapia.
Prima di tutto ricapitoliamo la situazione di partenza.
C'è da considerare infatti che i miei capelli hanno subito parecchio stress nell'ultimo periodo. Sono passata dallo shatush a  due tinte color biondo rosso scuro nei mesi di settembre e ottobre.
Già da settembre avevo notato una perdita progressiva di capelli, la botta definitiva c'è stata con l'ultima tinta ad ottobre. Data la situazione ho deciso  di iniziare ad usare prodotti poco invasivi e il più possibile naturali.
Così ho comprato da bottega verde una serie di shampo, balsamo e crema adatti ai capelli tinti e di colore rosso.

Nonostante il profumo di questi prodotti non sia il massimo devo ammettere che sono stata colpita positivamente dall'effetto di lucentezza e morbidezza che hanno avuto sui  miei capelli.
Ma tutto ciò purtroppo non è bastato per rinfoltirli.
Ho deciso così di passare a rimedi un pò più drastici dato che non solo le tinte, ma anche lo stress lavorativo ha contribuito ad indebolire i miei poveri capellini.

Per caso sono venuta a conoscenza di una marca bio-farmaceutica francese che pare abbia creato dei prodotti "miracolosi" per la salute del capello. Sto parlando di PHYTO.
Considerando i diversi pareri positivi letto online ho deciso di provare.



Già da una decina di giorni ho iniziato ad usare la crema giornaliera PHYTO7 che va ad agire più che altro sulle lunghezze e sulle punte rendole morbide e meno secche. I risultati sono già ottimi!
Solo da oggi invece ho iniziato a prendere l'integratore alimentare capillare che assocerò alle fiale da applicare sul cuoio capelluto ben 3 volte a settimana. Per non farmi mancare nulla ho preso anche lo shampoo apposito da abbinare a questa cura. Insomma i primi di dicembre dovrei già ottenere dei risultati. Vi terrò aggiornate!

Ps. Dimenticavo di dirvi che phyto applica molto spesso promo e sconti. Io sono stata fortunata perchè tutti i prodotti che ho acquistato avevano il 20 e alcuni il 30% di sconto.

Alla prossima! ♥



0 commenti:

Posta un commento