1. Jessica Chastain questa volta si è rifatta ai tempi dell' "Hollywood d'oro" e ha preso la decisione giusta: onde classiche da un lato, e eyeliner in color bronzo  che integrano perfettamente l'abito dell'Atelier Versace.
10 migliori beauty-immagini dal tappeto rosso del "Golden Globe" (foto 1)
2. Lorde appare con un look insolito, mettendo da parte i suoi capelli ricci che le fanno ormai da biglietto da visita. Lorde ha deciso di  tirare indietro in capelli con una coda finemente pettinata, aggiungendo al look un rossetto rosso opaco. Per quanto riguarda il vestito la cantante ha scelto uno smoking nero di Narciso Rodriguez.
10 migliori beauty-immagini dal tappeto rosso del "Golden Globe" (foto 2)
3. Claire Danes , che ha deciso di puntare sul colore. Il suo vestito multicolore di Valentino è completato da un ombretto blu profondo in coppia con un rossetto sulle tonalità dell'oro-pesca. I grandi orecchini zaffiro ne hanno completato il look.
10 migliori beauty-immagini dal tappeto rosso del "Golden Globe" (foto 3)
. 4 A brillare sul tappeto rosso quest'anno è stata Emma Stone , sia in senso letterale che figurato. Bellissimo l'abito Lanvin con morbide onde raccolte dietro in un tornante ricoperto di cristalli. Per quanto riguarda il Makeup l'attrice ha scelto un trucco anni 1950: eyeliner pulito e semplice e un leggero rossetto rosato/frutti di bosco.
10 migliori beauty-immagini dal tappeto rosso del "Golden Globe" (foto 4)

5. Non meno romantico è il look scelta da Keira Knightley , che è apparsa in un abito Chanel decorato con farfalle ricamate. Il make-up è sui colori tenui:  blush rosa pallido e un rossetto leggermente più scuro sui toni del marrone.
10 migliori beauty-immagini dal tappeto rosso del "Golden Globe" (foto 5)
6. Lupita Nyong'o , da poco volto di numerosi prodotti Lancôme , ha scelto un trucco che è  perfettamente abbinato al suo abito di haute couture Giambattista Valli. Lupita ha scelto un rossetto traslucido  fucsia e un ombretto argento-viola.
10 migliori beauty-immagini dal tappeto rosso del "Golden Globe" (foto 6)
7. Reese Witherspoon , ha scelto uno smoky-eyes d'orato, sottolineando i suoi occhi azzurri. Il tocco finale è il fondotinta luminosissimo, un lieve tocco di blush e capelli con morbide onde su un lato.
10 migliori beauty-immagini dal tappeto rosso del "Golden Globe" (foto 7)
8. Un'altra variazione del classico stile americano ce la presenta Allison Williams , che è diventata una vera diva di Hollywood grazie a sopracciglia perfette e ben definite. Il make up è caratterizzato da uno smoky-eyes con una luce argentata a sottolinearne gli occhi e il rossetto pesca che aggiunge al look un pò di freschezza.
10 migliori beauty-immagini dal tappeto rosso del "Golden Globe" (8 foto)
9. Emily Blunt ha deciso di sperimentare un look bohemien, semplice e sofisticato.
10 migliori beauty-immagini dal tappeto rosso del "Golden Globe" (9 foto)
10. EJulianne Moore  ha optato per un make-up classico con agli occhi una sottile linea nera e un ombretto d'argento appena percettibile. Un leggero balsamo colorato alle labbra, molto semplice, ma molto bello.
10 migliori beauty-immagini dal tappeto rosso del "Golden Globe" (foto 10)
E voi che ne pensate di questi look?